Consiglio su acquisto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
    visto che un post mi è stato chiuso,non vorrei aprirne altri.
    premettetto che ho fatto già ricerca,ma,visto i molti pareri discordanti,vorrei sapere qual'è l'integratore post wo "migliore"
    Ti sono stati elencate diverse marche di proteine consirate tra le migliori sia per il post-wo che per il pre-nanna.
    Non esiste una proteina migliore in assoluto la scelta dipende da molti fattori quali, obiettivo,tempo d'assunzione, gusto, ecc ecc...
    Puoi tanquillamente scegliere tra quelle che ti hanno suggerito senza protrarre i post all'infinito senza alcun senso.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Ti sono stati elencate diverse marche di proteine consirate tra le migliori sia per il post-wo che per il pre-nanna.
      Non esiste una proteina migliore in assoluto la scelta dipende da molti fattori quali, obiettivo,tempo d'assunzione, gusto, ecc ecc...
      Puoi tanquillamente scegliere tra quelle che ti hanno suggerito senza protrarre i post all'infinito senza alcun senso.



      Commenta

      Working...
      X