Proteine Top 100% +Watt

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    La tua è ovviamente una domanda di cui pensi già di conoscere la risposta... Cioè... mi dirai... la zma per la stimolazione ormonale va assunto categoricamente a stomaco vuoto al fine di evitare interazioni...
    Lo zma sia in forma brevettata che in forma di elementi puri (zinco e magnesio) hanno un ruolo molto importante nel recupero muscolare dopo l'allenamento. Nulla a che vedere con la stimolazione ormonale...
    Noi lo abbiamo inserito (come zinco magnesio) un un cfm di prima scelta (la cui collocazione logica è nel dopo allenamento). Usare cfm a così rapida assimilazione durante la giornata è, a mio avviso, un peccato... poi sono punti di vista...
    Lo abbiamo inserito anche in un gainer che potrebbe essere usato come pasto post WO alla grande...
    Puoi non essere d'accordo sulla scelta ma la mia esperienza personale mi porta ad assumere tali elementi sempre dopo wo intensi... lo facevo già quando mi preparavo e non ho mai smesso...
    mao
    hai frainteso, non era minimanente una provocazione
    ho approfittato della tua presenza (e gentile disponibilità) proprio per capire, visto che vi reputo una tra le migliori aziende sul mercato.
    Cercavo solo di comprendere perché l'utilizzo specifico della forma brevettata: se siano motivi prettamente commerciali oppure ci sia dell'altro strettamente tecnico (quindi anche se consigli l'assunzione di questi elementi in questa forma postwo)
    grazie

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      hai frainteso, non era minimanente una provocazione
      ho approfittato della tua presenza (e gentile disponibilità) proprio per capire, visto che vi reputo una tra le migliori aziende sul mercato.
      Cercavo solo di comprendere perché l'utilizzo specifico della forma brevettata: se siano motivi prettamente commerciali oppure ci sia dell'altro strettamente tecnico (quindi anche se consigli l'assunzione di questi elementi in questa forma postwo)
      grazie
      Grazie a te!!!
      Tieni presente che il nostro organismo scompone tutto... quindi anche la forma brevettata diventa elementi separati...
      Difficilmente cadiamo nella trappola del commerciale... sarebbe smentire la natura stessa dell'azienda... anche se ti garantisco che spesso i ragazzi vogliono la novità anche se bufala...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Grazie a te!!!
        Tieni presente che il nostro organismo scompone tutto... quindi anche la forma brevettata diventa elementi separati...
        Difficilmente cadiamo nella trappola del commerciale... sarebbe smentire la natura stessa dell'azienda... anche se ti garantisco che spesso i ragazzi vogliono la novità anche se bufala...
        mao
        beh non ci sarebbe nulla di male: non stareste vendendo fumo, sempre di zinco e magnesio si tratta...

Commenta

• lostanco
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 41
          • 0
          • 0
          • Send PM

Questo forum è molto utile a noi per potervi dare informazioni su tutto ciò che vi interessa sapere...
          Io e Sergio vorremmo fare un pò di cultura al fine di rendere più consapevole l'acquirente...
          Grazie per l'attenzione..
          Train hard
          mao
          Ciao a tutti....riesumo questa discussione perchè stavo cercando feedback su delle proteine da comprare.
          Mi sto orientando sulle Whey90 della +watt (ma non voglio fate opera di lecchinaggio, ho già usato il vs Vitargo e PureMaltodextrine) e forse con il topic non c'entra molto, ma mi voglio riallacciare a questa risposta perchè mi è piaciuta molto.
          Magari tutte le aziende parlassero direttamente con i loro clienti in maniera così aperta, per certi versi anche scomoda.
          Qualche giorno fa' sono intervenuto sulla discussione feedback delle pro Gaspari Myofusion chiedendo se qualcuno fosse a conoscenza della provenienza della loro materia prima e se fossero prive di rBGH/rBST, ma mi hanno detto "cavolo questo è un thread di feedback, devi riportare impressioni dopo che le provi", si ma io non voglio neanche ingerire roba per la quale, gli usa in particolar modo, sono tutti in allarme per i danni che provoca all'organismo...

Ho scritto una mail anche a voi della +watt ma ancora non mi avete risposto...

YouTube - Myofusion By Gaspari Nutrition (http://www.youtube.com/watch?v=It0U0PYovmc) Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari. Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24004
            • 467
            • 421
            • Send PM

Non è permesso uppare discussioni cosí datate. Prova a porre la questione nella grande discussione in nota o al limite apri un thread se hai necessità specifiche.... E Leggi il regolamento

Commenta

Working...
            X