If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti..qualcuno di voi a già provato queste proteine..? Come sono? sono come le whey giusto..? Vorrei provarle ma non avendo mai preso prodotti di questa marca...non so se siano di qualità o meno..
ok pricolico..ma...non è male che significa..? c'è di meglio vuoi dire..? sono come le whey?
si c'è di meglio, se vogliamo restare sul made in italy la gensan e la pharmapure sono sicuramente superiori, poi non parliamo di ON, nutrabolics o BSN
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ciao a tutti...
Di solito non intervengo su post come questi altrimenti sembro di parte...
La verità però è troppo lampante per restare così... senza spiegare un particolare...
Le top 100, come altri prodotti delle ottime marche da voi citate, sono composte solo ed esclusivamente da lgi 896 NZMP... in assoluto l'isolata riconosciuta universalmente come la più cara e migliore... nel mondo... non in Italia, Usa o Arabia.... è un dato di fatto... nel MONDO!
Quindi tutti i prodotti contenenti LGI 896 sono sullo stesso piano.
Non ce n'è una migliore...
Purtroppo mi metto anche nei vostri panni che, purtroppo non avete, nella quasi totalità dei casi, gli strumenti per idientificare le materie prime e quindi vi affidate a fattori quali gusto, operazioni commerciali varie, solubilità (ricordate che tale parametro non è sempre un dato obiettivo... perchè anche lo zucchero si scioglie alla grande!!!), etc...
Noi, come Gensan e compagnia bella siamo produttori e non solo un marchio quindi siamo in grado di darvi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno...
Questo forum è molto utile a noi per potervi dare informazioni su tutto ciò che vi interessa sapere...
Io e Sergio vorremmo fare un pò di cultura al fine di rendere più consapevole l'acquirente...
Grazie per l'attenzione..
Train hard
mao
ottimo intervento e ottime delucidazioni del caso.
io come Azienda ho trovato molto valida anche la Bpr!, mentre della Genesis qualcuno mi sa indicare qualcosa, io l'usai anni fa e mi trovai supermalissimoaltri pareri, info su tale marchio?...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
il problema è che noi consumatori non siamo a parte di molte informazioni che più o meno volutamente sono celate...non abbiamo altra alternativa che "fidarci" del marchio e dei nostri senzi..... ovviamente quello che dici pone l'evidenza della qualità eccelsa della materia prima....
il resto allora dovrebbe dipendere solo dai processi produttivi e dagli eccipienti addizionali? ma come facciamo noi consumatori finali ad averne coscienza? solo a senzazione...
ciao.
PS: sempre il made in italy in primis.....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
il problema è che noi consumatori non siamo a parte di molte informazioni che più o meno volutamente sono celate...non abbiamo altra alternativa che "fidarci" del marchio e dei nostri senzi..... ovviamente quello che dici pone l'evidenza della qualità eccelsa della materia prima....
il resto allora dovrebbe dipendere solo dai processi produttivi e dagli eccipienti addizionali? ma come facciamo noi consumatori finali ad averne coscienza? solo a senzazione...
ciao.
PS: sempre il made in italy in primis.....
In pratica nessuno produce la materia prima (anche se alcuni dicono il contrario mentendo )... noi acquistiamo tali materie prime da multinazionali con fatturati ben più alti dei nostri... Tenete presente che non è solo il settore sportivo ad utilizzare, ad esempio, proteine in polvere ma tutto o quasi il comparto alimentare!!! Noi che usiamo integratori siamo solo una piccola nicchia di questo mercato...
La materia prima viene aromatizzata, edulcorata ed in alcuni casi addizionata di alcuni elementi (creatina, glutamina, zma etc etc!!!)...
Nulla di più...
In realtà siamo poche aziende che producono... la maggior parte sono marchi che commercializzano a proprio nome articoli prodotti da altri.
Se avete domande...
Un abbraccio
mao
mao, +watt addiziona zma ad alcuni prodotti.
Saresti così gentile da spiegarci il ruolo di questo prodotto all'interno di un integratore proteico?
grazie
mao, +watt addiziona zma ad alcuni prodotti.
Saresti così gentile da spiegarci il ruolo di questo prodotto all'interno di un integratore proteico?
grazie
La tua è ovviamente una domanda di cui pensi già di conoscere la risposta... Cioè... mi dirai... la zma per la stimolazione ormonale va assunto categoricamente a stomaco vuoto al fine di evitare interazioni...
Lo zma sia in forma brevettata che in forma di elementi puri (zinco e magnesio) hanno un ruolo molto importante nel recupero muscolare dopo l'allenamento. Nulla a che vedere con la stimolazione ormonale...
Noi lo abbiamo inserito (come zinco magnesio) un un cfm di prima scelta (la cui collocazione logica è nel dopo allenamento). Usare cfm a così rapida assimilazione durante la giornata è, a mio avviso, un peccato... poi sono punti di vista...
Lo abbiamo inserito anche in un gainer che potrebbe essere usato come pasto post WO alla grande...
Puoi non essere d'accordo sulla scelta ma la mia esperienza personale mi porta ad assumere tali elementi sempre dopo wo intensi... lo facevo già quando mi preparavo e non ho mai smesso...
mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta