Rimossa
Sono inesperto consigli su integratori.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza MessaggioSalve a tutti,sono nuovo,ho 18 anni peso 75kg circa e sono alto 1.85m.Sono sempre stato molto sportivo:calcio,pallavvolo e nuoto agonistico x anni.Come smisi con il nuoto igrassai parecchio.Ora è da un anno che vado in palestra 3/4 volte a settimana e sono tornato in forma.
Qualche giorno fa ,visto che ho iniziato la definizione e vado molto spesso ad allenarmi, il mio personal trainer mi ha consigliato di prendere gli aminoacidi.
Volevo levarmi alcuni dubbi provenienti anche da leggende sentite in giro:
-So che dovrei prenderne circa 4 prima e 3 dopo a cicli,ma visto che vorrei evitare di fare un mese sì e uno no un mio amico mi ha detto che se ne prendo 2 e 2 posso farlo fisso.
-Ho letto che ad alcuni hanno causato la presenza di brufoli,io non ho mai sofferto particolarmente di acne ma comunque ho qualche brufolo sparso per il corpo,non vorrei ritrovarmi pieno.
-Quando li prendo devo continuare a mangiare normalmente carne ecc.?
-Io ora prendo un albume d'uovo prima dell'allenamento,è lo stesso?
-Visto che prima ero ingrassato ora sto trasformando la massa grassa in muscoli,cioè avevo le "zizzette" ora stanno diventando pettorali(rimane giusto il pettorale basso da definire) e la pancetta sta diventando dura,xò rimane pancetta cioè ho quella fascia sotto l'ombellico che sembra pancia xò ora si è fatta dura.Vorrei ridurla come anche i pettorali e ho paura che prendendo questi integratori la cosa vada a peggiorare mettendo altra massa.
-C'è chi mi consiglia le proteine,chi gli aminoacidi e chi la creatina.
Da quanto ho studiato alla fine essendo le proteine catene polipeptidiche sono fatte di aminoacidi quindi non penso cambi molto,giusto?
Per quanto riguarda la creatina penso che faccia male anche se ho intenzione di provarla per una settimana.
Grazie e complimenti per il forum!
alla luce di quanto letto;