Rimossa
Sono inesperto consigli su integratori.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza MessaggioSalve a tutti,sono nuovo,ho 18 anni peso 75kg circa e sono alto 1.85m.Sono sempre stato molto sportivo:calcio,pallavvolo e nuoto agonistico x anni.Come smisi con il nuoto igrassai parecchio.Ora è da un anno che vado in palestra 3/4 volte a settimana e sono tornato in forma.
Qualche giorno fa ,visto che ho iniziato la definizione e vado molto spesso ad allenarmi, il mio personal trainer mi ha consigliato di prendere gli aminoacidi.
Volevo levarmi alcuni dubbi provenienti anche da leggende sentite in giro:
-So che dovrei prenderne circa 4 prima e 3 dopo a cicli,ma visto che vorrei evitare di fare un mese sì e uno no un mio amico mi ha detto che se ne prendo 2 e 2 posso farlo fisso.
-Ho letto che ad alcuni hanno causato la presenza di brufoli,io non ho mai sofferto particolarmente di acne ma comunque ho qualche brufolo sparso per il corpo,non vorrei ritrovarmi pieno.
-Quando li prendo devo continuare a mangiare normalmente carne ecc.?
-Io ora prendo un albume d'uovo prima dell'allenamento,è lo stesso?
-Visto che prima ero ingrassato ora sto trasformando la massa grassa in muscoli,cioè avevo le "zizzette" ora stanno diventando pettorali(rimane giusto il pettorale basso da definire) e la pancetta sta diventando dura,xò rimane pancetta cioè ho quella fascia sotto l'ombellico che sembra pancia xò ora si è fatta dura.Vorrei ridurla come anche i pettorali e ho paura che prendendo questi integratori la cosa vada a peggiorare mettendo altra massa.
-C'è chi mi consiglia le proteine,chi gli aminoacidi e chi la creatina.
Da quanto ho studiato alla fine essendo le proteine catene polipeptidiche sono fatte di aminoacidi quindi non penso cambi molto,giusto?
Per quanto riguarda la creatina penso che faccia male anche se ho intenzione di provarla per una settimana.
Grazie e complimenti per il forum!
alla luce di quanto letto;
considerando le attenuanti generiche..............................
srepLast edited by giacomo82; 07-03-2009, 17:30:10.
-
-
ti consiglio di leggere i post in evidenza , per chiarirti le idee.
augurandoti una buona lettura
srepOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nessuna infrazione , ma come gia' detto hai le idee un po' confuse riguardo l' integrazione
nei post in evidenza ci sono tutte le informazioni basilari per colmare questa lacuna http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/61983-integratori-vari-nozioni-basilari.html.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionessuna infrazione , ma come gia' detto hai le idee un po' confuse riguardo l' integrazione
nei post in evidenza ci sono tutte le informazioni basilari per colmare questa lacuna http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/61983-integratori-vari-nozioni-basilari.html.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza MessaggioSalve a tutti,sono nuovo,ho 18 anni peso 75kg circa e sono alto 1.85m.Sono sempre stato molto sportivo:calcio,pallavvolo e nuoto agonistico x anni.Come smisi con il nuoto igrassai parecchio.Ora è da un anno che vado in palestra 3/4 volte a settimana e sono tornato in forma.
Qualche giorno fa ,visto che ho iniziato la definizione e vado molto spesso ad allenarmi, il mio personal trainer mi ha consigliato di prendere gli aminoacidi.
giusta scelta , ottimi anticataboli e quindi perfetti in def
Volevo levarmi alcuni dubbi provenienti anche da leggende sentite in giro:
-So che dovrei prenderne circa 4 prima e 3 dopo a cicli,ma visto che vorrei evitare di fare un mese sì e uno no un mio amico mi ha detto che se ne prendo 2 e 2 posso farlo fisso.
falso , non serve ciclicizzare i bcca almeno non a dosaggi soft/standard.Il dosaggio dipende dal tuo peso 8indicativamente e' pari a 1gr *10 kg massa magra)
-Ho letto che ad alcuni hanno causato la presenza di brufoli,io non ho mai sofferto particolarmente di acne ma comunque ho qualche brufolo sparso per il corpo,non vorrei ritrovarmi pieno.
non e' necessariamnete dovuto all' utilizzo di bcca o altri integratori
-Quando li prendo devo continuare a mangiare normalmente carne ecc.?
si, pero' cerca sempre di prediligere il cibo solido agli integratori , anche se non e' sempre facile
-Io ora prendo un albume d'uovo prima dell'allenamento,è lo stesso?
no , e' inutile .Posta la tua attuale dieta nella sezione dieta e alimentazione , dove sapranno consigliarti al meglio
-Visto che prima ero ingrassato ora sto trasformando la massa grassa in muscoli,cioè avevo le "zizzette" ora stanno diventando pettorali(rimane giusto il pettorale basso da definire) e la pancetta sta diventando dura,xò rimane pancetta cioè ho quella fascia sotto l'ombellico che sembra pancia xò ora si è fatta dura.Vorrei ridurla come anche i pettorali e ho paura che prendendo questi integratori la cosa vada a peggiorare mettendo altra massa.
sbaglio o eri dimagrito ? qui e' fondamentale l' alimentazione (vedi sopra), tranquillo che (purtroppo) non diventerai " troppo grosso"
-C'è chi mi consiglia le proteine,chi gli aminoacidi e chi la creatina.
Da quanto ho studiato alla fine essendo le proteine catene polipeptidiche sono fatte di aminoacidi quindi non penso cambi molto,giusto?
sono tre cose divese , vero' e' pero' che le pro sono aminoacidi (detto alla grezza)
Per quanto riguarda la creatina penso che faccia male anche se ho intenzione di provarla per una settimana.
pensi male,
Grazie e complimenti per il forum!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sì lo ammetto leggendo tribunale ed essendo nuovo ho pensato di aver fatto qualche cosa di sbagliato.
Per quanto riguarda la risposta di M K K sì ero dimagrito ma non significa che ora sono senza grasso,è rimasta la fascia sotto l'ombellico,i fianchi e i pettorali ma poco.E riguardo alla creatina ho sbagliato ad esprimermi non penso che faccia male penso che però sia esagerata per me...forse mi sbaglio di nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggiosì lo ammetto leggendo tribunale ed essendo nuovo ho pensato di aver fatto qualche cosa di sbagliato.
Per quanto riguarda la risposta di M K K sì ero dimagrito ma non significa che ora sono senza grasso,è rimasta la fascia sotto l'ombellico,i fianchi e i pettorali ma poco.
sistema la dieta
E riguardo alla creatina ho sbagliato ad esprimermi non penso che faccia male penso che però sia esagerata per me...forse mi sbaglio di nuovo.
si ti sbagli , ma se adesso sei in def la eviterei per poi usarla in massaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vai tranquillo,se pesi intorno ai 75 kg prendi pure 4 gr. di BCAA prima di allenarti e 4 BCAA post allenamento,e solo quando ti alleni,senza tanti problemi.Se poi noti qualche brufolo (difficile) o qualche sorta di disturbo smetti,ma si parla pur sempre di un integratore quindi non ti dovrebbe dare grossi problems
le proteine sono diverse come utlizzo rispetto ai BCAA,per cui inzia con questi e aggiusta per bene la dieta,affinchè tu soddisfi le tue esigenze di nutrienti quotidiani,proteine,carbo e grassi.Se poi la dieta non sarà sufficiente,potrai integrare ulteriormente con le proteine e la crea,ma non credere faranno miralcoli o ti daranno chissà quali problemi,sono per l'appunto "integratori",nulla di che...
Commenta
-
-
Ok allora ho letto i vari altri topic riguardanti questi argomenti e mi sono chiarito un po' le idee.
Visto che sono in definizione mi conviene prendere gli aminoacidi 1 x ogni 10 kg quindi io che peso 75 4+3 o 4+4.Non c'è bisogno di prenderli a periodi alterni nè è vero che danno brufoli loro particolarmente.
Poi riguardo la creatina va presa quando sei in fase di massa,e questa va presa a cicli e se non esageri non fa male.
E' giusto tutto quello che ho detto?
Come aminoacidi la farmacia di fronte vende i BCAA della enervit non so di preciso quanti grammi sono perchè sono malato e ho mandato un amico a vedere.Come sono?Last edited by Shaq; 09-03-2009, 15:59:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza MessaggioOk allora ho letto i vari altri topic riguardanti questi argomenti e mi sono chiarito un po' le idee.
Visto che sono in definizione mi conviene prendere gli aminoacidi 1 x ogni 10 kg quindi io che peso 75 4+3 o 4+4.Non c'è bisogno di prenderli a periodi alterni nè è vero che danno brufoli loro particolarmente.
Poi riguardo la creatina va presa quando sei in fase di massa,e questa va presa a cicli e se non esageri non fa male.
E' giusto tutto quello che ho detto?
Come aminoacidi la farmacia di fronte vende i BCAA della enervit a 18€ non so di preciso quanti grammi sono perchè sono malato e ho mandato un amico a vedere.Come sono?
Però stavolta il cartellino lo rischi, non si possono postare i prezzi!
Capisco che si tenda a fidarsi delle farmacie ma specie per gli integratori andrei altrove...quel prodotto non è male ma ne trovi di migliori a prezzi più bassi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta