massa... GLUTA??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbcd
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 477
    • 17
    • 0
    • Send PM

massa... GLUTA??

ciao raga... non ditemi di rivedere prima la dieta e tutto quello che ci va dietro... facciop palestra da un pezzo e integro da 5 mesi con le whey...

ora in massa ma da tenere anche in defizione mi è stato consigliato di provare la gluta... opinioni?? quali sono le migliori marche?? illuminatemi
  • gianluAsRoma
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 508
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
    ciao raga... non ditemi di rivedere prima la dieta e tutto quello che ci va dietro... facciop palestra da un pezzo e integro da 5 mesi con le whey...

ora in massa ma da tenere anche in defizione mi è stato consigliato di provare la gluta... opinioni?? quali sono le migliori marche?? illuminatemi
    C'è sempre da imparare...

Glutammina Pharmapure Glutammina Degussa Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

Glutammina Eurosup Glutammine Powder Natural 600 g integratore alimentare per lo sport

Glutammina Isatori Glutamina Natural 400 g integratore alimentare per lo sport

sigpic

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

prova oppure la forma nag.. n-acetyl glutammina

Commenta

• bbcd
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 477
        • 17
        • 0
        • Send PM

[quote=gianluAsRoma;4640803]C'è sempre da imparare...

ah si si piano mi sono spiegato male, ho tutto da imparare io qua per niente chiedo a voi!!! ho scritto così solo x evitare la solita risposta... prima rivedi la dieta... che si riceve sempre

cmq li ho già letti gli articoli... ma volevo sentire qui qualche opinione su questo integratore... e anche quali sarebbero i migliori integratori in assoluto per mettere su massa pulita!!

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Commenta

• gianluAsRoma
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 508
          • 4
          • 0
          • Torino
          • Send PM

[quote=bbcd;4640831]
          Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
          C'è sempre da imparare...

ah si si piano mi sono spiegato male, ho tutto da imparare io qua per niente chiedo a voi!!! ho scritto così solo x evitare la solita risposta... prima rivedi la dieta... che si riceve sempre

cmq li ho già letti gli articoli... ma volevo sentire qui qualche opinione su questo integratore... e anche quali sarebbero i migliori integratori in assoluto per mettere su massa pulita!!

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
          La gluta la uso ininterrottamente tutto l'anno, ha diverse funzioni, anticatabolica, migliora il recupero ed il sistema immunitario.

Io al momento la abbino a crea monoidrato e arginina
          sigpic

Commenta

• paolo82
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 96
            • 3
            • 0
            • Send PM

io ti consiglierei glutammina peptide........cioe glutabolic io da quando la uso recupero molto piu velocemente dal work-out assumendone 10 grammi al giorno suddivisa in 3 al mattino 3 prework-out e 4 postwork-out....be' le funzioni della gluta pero se usi il tasto cerca le trovi....non è che si possono sempre fare post simili tra loro.....cmq secondo me indispensabile per la massa data anche la sua proprieta di trattenere l'acqua nei muscoli...ma soprattutto per il miglior recupero che uno ha assumendola...perche piu recuperi piu cresci....ma cmq questo penso lo sai!!

Commenta

• bbcd
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 477
              • 17
              • 0
              • Send PM

grazie mille raga...!!! penso opterò x il gultabolic a questo punto... dato che lo trovo a poco anche...

sarei tentato anchio a questo punto di abbinarlo allo skin della nutrabolics che già ho a casa... che dite?? potrei fare cre + arginina pre wo... e post wo whey + gluta no???

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

direi che vai alla grandissima .... prodotti eccellenti.....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Luca 33
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1219
                  • 46
                  • 107
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                  grazie mille raga...!!! penso opterò x il gultabolic a questo punto... dato che lo trovo a poco anche...

sarei tentato anchio a questo punto di abbinarlo allo skin della nutrabolics che già ho a casa... che dite?? potrei fare cre + arginina pre wo... e post wo whey + gluta no???
                  leggi rep!

Commenta

Working...
                  X