Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Creatina

    Buongiorno a tutti,
    mi alleno in palestra da 5/6mesi e in settimana il mio istruttore mi ha procurato e consigliato la seguente creatina :

    SIX STAT
    Professional Strength Creatine 1.1 Kg (six01)

    Descrizione
    Professional Strengh Creatine non e' una semplice creatina con aggiunta di zuccheri ma un prodotto tecnologico composto da una matrice di diverse forme di creatina con il supporto di una precisa combinazione aminoacidica su base glucidica. Confezione da 1.1 Kg.


    Informazioni nutrizionali
    Per 57 grammi
    Valore energetico 170 Kcal
    Carboidrati 42 gr
    di cui zuccheri 42 gr
    Calcio 70 mg
    Sodio 25 mg
    HyperPure Creatine Complex 6000 mg:
    (Creatina monoidrata
    Creatina ethyl ester HCl
    Creatina alfa-chetoglutarato
    Creatina anidra
    Tricreatina HCA
    Anabolic Cofactor 2002 mg
    Taurina
    Taurina ethyl ester HCl
    Taurina ketoiscaproic acid calcium
    Nitric Oxide Activator 1002 mg
    L-Arginina
    L-Arginina alfa-chetoglutarato
    L-Arginina ketoisocaproic acid
    Accelerated Insulin Drive 222 mg
    6,8-thioctic acid
    L-Citrullina
    L-Leucina
    D-pinitol )

    il mio dilemma riguarda la dose.
    da premettere che non effettuaro' il carico ma seguiro questo tipo si assunzione:
    quando non mi alleno la prendo al mattino appena sveglio,
    mentre nei giorni di allenamento la prendo solo dopo l'attività fisica.

    il prob e che 1 misurino intero (scoop) in 300 ml di acqua come consigliatomi mi sembra eccessivo, visto che è circa 57g di polvere.
    quale quantitativo mi consigliate e in quanto d'acqua?

    grazie a tutti per la risposta.!!

    #2
    il prioblema e' che non riporta la quantita' di crea segui l' etichetta americana .
    per quanto riguarda l' acqua usane quanto basta affinche' si sciolga il tutto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      E' una buona creatina (tipo il Celltech), ne hanno discusso qualche giorni fa:

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        il prioblema e' che non riporta la quantita' di crea segui l' etichetta americana .
        per quanto riguarda l' acqua usane quanto basta affinche' si sciolga il tutto
        sono 6 grammi di creatina c'è scritto
        cmq nn mi piace x niente....troppi zuccheri e poca creatina....se vuoi usare della creatina prendila mono classica e tamponala....puoi anche nn fare il carico.....nessuno ti obbliga....impiegherai + tempo a saturare il muscolo tutto li.se hai paura della ritenzione vai sulle formule avanzate....ma cn tutti quegli zuccheri.....x me bocciata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          sono 6 grammi di creatina c'è scritto
          cmq nn mi piace x niente....troppi zuccheri e poca creatina....se vuoi usare della creatina prendila mono classica e tamponala....puoi anche nn fare il carico.....nessuno ti obbliga....impiegherai + tempo a saturare il muscolo tutto li.se hai paura della ritenzione vai sulle formule avanzate....ma cn tutti quegli zuccheri.....x me bocciata
          azz non l' avevo visto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            azz non l' avevo visto

            cmq cm prodotto cm lo vedi?a me nn piace....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎