Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminomass: non sono stato delucidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminomass: non sono stato delucidato

    devo prenderli ogni giorno, oppure solo quando mi alleno? Quanti ne devo prendere e quando?

    #2
    dimenticavo, devono sostituire le proteine in polvere oppure no?

    Commenta


      #3
      Ok,adesso provo a delucidarti io:
      si gli Amino Mass sono il possibile sostituto delle proteine; adesso ti dico i 2 motivi per cui si e' soliti propendere per le proteine in polvere: il primo e' che sono MENO CARE; il secondo e' che prendendo le proteine in polvere hai la sensazione di "mangiare" (con appagamento del palato ),mentre con il pool di aminoacidi,non hai questa sensazione!


      Detto questo,ti dico anche che se hai una buona disponibilita' economica, il pool aminoacidico (amino mass) ha un profilo aminoacidico migliore di qualsiasi proteina in polvere! Quindi se non ti interessa piu' di tanto l'aspetto "appagante" per il palato,il pool e' la scelta migliore in assoluto!

      Tu chiedi se devi prenderli ogni giorno o no;
      SI ogni giorno!

      Personalmente uso sia le proteine in polvere che gli Amino Mass;
      io li prendo dopo l'allenamento (25 compresse) e ai pasti principali (8/10 compr.).
      Pero' ricordati dopo l'allenamento non sostituiscono completamente i BCAA; sono 2 cose diverse.
      I BCAA hanno 3 aminoacidi (quelli + indicati contro il catabolismo muscolare),il pool ha tutti gli aminoacidi!

      Spero di essere stato chiaro........ma se non hai capito qualcosa........posta!

      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        A tua discrezione , puoi anche sostituirle , costano un po' di più delle proteine , tieni presente questo.

        Commenta


          #5
          Come ha detto Ribosio:

          "Se vuoi sostituire un pasto proteico , allora prendi 25 compresse
          se vuoi integrare la quota aminoacidica di un pasto prendine 10-12 compresse.
          Dopo allenamneto ok 25 compresse."

          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎