volevo chiedervi.... ma è normale che le proteine pre nanna (quelle caseinate) confino l'addome? per me può essere ritenzione idrica più che grasso.... fatemi sapere
le proteine pre nanna gonfiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopiù che ritenzione è un problema di digeribilità...è normale che gonfino dopo averle assunte...digerirle è più "difficile" rispetto a delle whey
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
quoto , assicurati che passi abbastanza tempo tra cena e pre nanna peroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto , assicurati che passi abbastanza tempo tra cena e pre nanna pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggionel caso questo tempo io nn ce l'abbia, (e a cena mangi 300g di pollo) cosa devo fare? io mangio e poi mi vado a letto dopo 2 ore... però la mattina mi sveglio con una fame atavicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggionel caso questo tempo io nn ce l'abbia, (e a cena mangi 300g di pollo) cosa devo fare? io mangio e poi mi vado a letto dopo 2 ore... però la mattina mi sveglio con una fame atavica--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
e' soggetiva come cosa, comunque sono sempre 7/8 oreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioconcordo anch io, ma lui dice di svegliarsi affamato, dopo 3 etti di pollo e lo shake--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome si suol dire... la fame viene mangiandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io al mattino ho parecchio sbrano....se cmq ha tropa fame la mattina io guarderei un minimo la dieta.....
ed è cmq positivo aver fame al mattino....chi ha lo stomaco chiuso si lamenta....è 1 pasto molto importante xkè il primo della giornata....è ottimo aver fame
Commenta
-
Commenta