Ciao a tutti, se si mischiano creatina normale tipo celltech e vault con creatina avanzata (ceo) sia prima ke dopo, è proficuo o è inutile?
Consiglio creatina avanzata
Collapse
X
-
Io ne proverei solo una per volta per vedere come funziona con te...male non ti faranno ma non saprai quale delle due ti ha dato...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
CEO ed AE2 secondo me sono tra i migliori in circolazione....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si però, quotando Chef, ti dico che sarebbe meglio finire il Nitrix e poi provare CEO/AE2...da soli vanno!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiolo sai c'avevo pensato alla combinazione ceo + ae2 ma io di pump gia prendo il nitrix..dici ke lo potrei prendere uguale l'ae2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioComq raga vedendo bene il ceo e l'ae2,lo vedo incompleto percarita creatina e pump abbinati cosi sono una bomba,eppure mi sembra incompleto vedo pochi aminoacidi pochi carbo veloci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSecondo me tu hai le idee molto molto molto confuseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Temo 3°Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta