Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indecisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indecisione

    Ciao a tutti
    sono indeciso fra questi 3 prodotti da sostituire alla Kre Alcalyn che attualmente sto assumendo.

    Skin nutrabolics, Nitrix, CEE+.

    Quale mi consigliate? devo ammettere che mi stuzzica l'idea di provare beta alanina e creatina insieme.
    grazie

    #2
    dipende da cosa cerchi....lo skin è arginina + creatina, il nitrix solo arginina e l'altro è creatina etil estere....personalmente ti consiglio il nitrix (ottimo prodotto) anche se non ho mai provato lo skin
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      beh direi che è una questione di prezzo dato che lo skin è arginina+ceo ovvero l'equivalente di nitrix piu cee quindi... se hai soldi sicuramente skin IMHO poi dipende dagli obiettivi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        dipende da cosa cerchi....lo skin è arginina + creatina, il nitrix solo arginina e l'altro è creatina etil estere....personalmente ti consiglio il nitrix (ottimo prodotto) anche se non ho mai provato lo skin
        ti stai sbagliando

        Nitrix :

        L-Arginina 2600 mg
        L-Citrullina 4000 mg
        Creatina 715 mg
        Beta Alanina 200 mg
        Vit. PP 27 mg
        Acido Folico 200 mg

        CEE+ :

        Creatina Ethyl Estere 2000 mg.
        Beta alanina 800 mg.

        SKIN :

        Arginina 1500mg.
        Ingredienti AE2 (2 cps): Blend Arginina esterificata e Arginina ketoisocaproato 1500 mg.

        CEO (x 4 cps):
        creatina 2800mg.
        Ingredienti CEO: - Creatina Estere Orotata - Creatina Magnesio Chelata



        i soldi non sono un problema.
        Mi interessa la qualità di un prodotto.
        Last edited by Crea; 06-03-2009, 14:01:43.

        Commenta


          #5
          vebbè mica ti posso elencare tutti gli ingredienti di ciascun prodotto
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            vebbè mica ti posso elencare tutti gli ingredienti di ciascun prodotto

            Commenta


              #7
              beh se vai su qualità skin tutta la vita! hai sia creatina che arginina e la nutrabolics è ottima marca

              Commenta


                #8
                con la cee+ puoi metterci anche dell'akg...e l'explode pack dela pharmapure fa al caso tuo...altrimenti prova lo skin..è davvero un ottimo prodotto...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti
                  sono indeciso fra questi 3 prodotti da sostituire alla Kre Alcalyn che attualmente sto assumendo.

                  Skin nutrabolics, Nitrix, CEE+.

                  Quale mi consigliate? devo ammettere che mi stuzzica l'idea di provare beta alanina e creatina insieme.
                  grazie
                  Nitrix, su molti ha un ottimo effetto, su altri un pò meno purtroppo

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    dipende da cosa cerchi....lo skin è arginina + creatina, il nitrix solo arginina e l'altro è creatina etil estere....personalmente ti consiglio il nitrix (ottimo prodotto) anche se non ho mai provato lo skin
                    il nitrix ha anche creatina oltre all'arginina ... ha esattamente 715mg ogni 3 capsule... quindi seguendo la dose consigliata da bsn in una giornata si arriva a 2,145gr di creatina

                    Commenta


                      #11
                      skin
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        il nitrix ha anche creatina oltre all'arginina ... ha esattamente 715mg ogni 3 capsule... quindi seguendo la dose consigliata da bsn in una giornata si arriva a 2,145gr di creatina
                        imho la quota di creatina nel nitrix è irrisoria, non a caso molti abbinano il nitrix ad una qualche forma di creatina.....te compreso se non sbaglio
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          imho la quota di creatina nel nitrix è irrisoria, non a caso molti abbinano il nitrix ad una qualche forma di creatina.....te compreso se non sbaglio
                          Ottimo l'ormai classico Nitrix+Fierce o Nitrix+CEO

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            imho la quota di creatina nel nitrix è irrisoria, non a caso molti abbinano il nitrix ad una qualche forma di creatina.....te compreso se non sbaglio
                            certo.... è vero... ed è anche giusto...

                            però nel totale va comunque calcolato... io da domani prenderò 3+3+3 di nitrix e 3+3+3 de krealkalyn

                            arrivando cosi a 9grammi di creatina al giorno in totale

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎