Quali integratori per il mio tipo di allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thedarkman
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali integratori per il mio tipo di allenamento?

Scusate ma con tutti questi integratori mi stò perdendo, qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli integratori adatti al mio tipo di allenamento e in che dosi?

Grazie

Daniele
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67058
    • 2,956
    • 2,667
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

prima cosa sistema la dieta , poi multivit e bcca
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• thedarkman
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non vorrei andare OT, ma la mia attuale dieta è la seguente:

- Colazione: 300 ml di latte parzialmente scremato, all brain, due fette biscottate con marmellata (Rigoni o zueg senza zucchero), e una fetta con burro di arachidi
      - Spuntino yogurt light (varie marche) o yogurt greco (total fage 0) e frutta secca (nocciole, mandorle e noci)
      - Pranzo: 90 gr di pasta integrale con pomodoro (a volte olive e cipolla) / 100 gr circa di riso bollito (a volte con tonno naturale e cipolline) e uno/due cucciai di olio evo come primo mentre come secondo vario fra due bistecche di pollo o tacchino / formaggio / bistecca di cavallo - costata di manzo e, non sempre, radicchio o spinaci. Spremuta di 3/4 arance e 2/3 kiwi
      - Spuntino: panino integrale con bresaola o crudo / cracker light / mela e frutta secca (nocciole, mandorle e noci)
      - Cena: Prima dell'allenamento (18:10 circa) 80 gr di pasta integrale con pomodoro e centrifuga di carota, finocchi e sedano (300 ml circa)
      - Cena 2: post allenamento (23:15 circa): 4 Uova all'occhio di bue (soli due rossi), fagioli neri/rossi o bistecche di pollo/tacchino e fagioli, due volte a settimana pizza.

Questa è pressapoco la mia dieta tipica.

Ogni tanto mi ricordo e prendo BCAA della Isatori (3 prima e 3 dopo l'allenamento).

Mi sapresti indicare in che giorni e in che dosi pensi ceh dovrei prendere multivit e bcca?

Grazie

Commenta

• thedarkman
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dimenticavo, circa 4 pasti a settimana li integro con pesce (frutti di mare, salmone, branzino, orata, o altro...

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67058
          • 2,956
          • 2,667
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

il multivit tutti i giorni a colazione 1 cps , mentre i bcca pre durante e subito dopo l' allenamento ( la dose indicativamente e' di 1 gr*10 kg )
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• thedarkman
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

il multivit tutti i giorni a colazione 1 cps , mentre i bcca pre durante e subito dopo l' allenamento ( la dose indicativamente e' di 1 gr*10 kg )
            Multivit è la marca o è il nome di un multivitaminico?
            Altra cosa, può avere senso prendere delle proteine (magari poche) in polvere pre o post allenamento o non è il caso?

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da thedarkman Visualizza Messaggio
              Altra cosa, può avere senso prendere delle proteine (magari poche) in polvere pre o post allenamento o non è il caso?
              va bene un multivitaminico di qualsiasi marca..x le pro vanno ben post allenamento purche tu nn mangi subito dopo se no sarebbero inutili cmq puoi prenderle anche nell'arco della giornata in base alla tua dieta
              sigpic

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67058
                • 2,956
                • 2,667
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

multivit e' l' abbreviazione di multivitaminico, ottime marche sono On , Now e universal.
                le proteine dipende dalla dieta , ma come detto se mangi subito dopo l' allenamento non servono

Commenta

• thedarkman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie a tutti per il supporto, stasera vedo di ordinami i bcaa della Isatori (che ho praticamente finito e che cercherò di prendere con maggiore costanza...) e probabilmente l' UNIVERSAL DAILY FORMULA (se non ho capito male è un multivitaminico...).
                  Ci penso un attimo per le proteine in polvere, in quanto solitamente qualcosa riesco comunque a mangiare dopo l'allenamento.

Daniele

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67058
                    • 2,956
                    • 2,667
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Grazie a tutti per il supporto, stasera vedo di ordinami i bcaa della Isatori (che ho praticamente finito e che cercherò di prendere con maggiore costanza...) e probabilmente l' UNIVERSAL DAILY FORMULA (se non ho capito male è un multivitaminico...).
                    Ci penso un attimo per le proteine in polvere, in quanto solitamente qualcosa riesco comunque a mangiare dopo l'allenamento.

Daniele

Commenta

Working...
                    X