Quali integratori per il mio tipo di allenamento?
Collapse
X
-
prima cosa sistema la dieta , poi multivit e bccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non vorrei andare OT, ma la mia attuale dieta è la seguente:
- Colazione: 300 ml di latte parzialmente scremato, all brain, due fette biscottate con marmellata (Rigoni o zueg senza zucchero), e una fetta con burro di arachidi
- Spuntino yogurt light (varie marche) o yogurt greco (total fage 0) e frutta secca (nocciole, mandorle e noci)
- Pranzo: 90 gr di pasta integrale con pomodoro (a volte olive e cipolla) / 100 gr circa di riso bollito (a volte con tonno naturale e cipolline) e uno/due cucciai di olio evo come primo mentre come secondo vario fra due bistecche di pollo o tacchino / formaggio / bistecca di cavallo - costata di manzo e, non sempre, radicchio o spinaci. Spremuta di 3/4 arance e 2/3 kiwi
- Spuntino: panino integrale con bresaola o crudo / cracker light / mela e frutta secca (nocciole, mandorle e noci)
- Cena: Prima dell'allenamento (18:10 circa) 80 gr di pasta integrale con pomodoro e centrifuga di carota, finocchi e sedano (300 ml circa)
- Cena 2: post allenamento (23:15 circa): 4 Uova all'occhio di bue (soli due rossi), fagioli neri/rossi o bistecche di pollo/tacchino e fagioli, due volte a settimana pizza.
Questa è pressapoco la mia dieta tipica.
Ogni tanto mi ricordo e prendo BCAA della Isatori (3 prima e 3 dopo l'allenamento).
Mi sapresti indicare in che giorni e in che dosi pensi ceh dovrei prendere multivit e bcca?
Grazie
Commenta
-
-
il multivit tutti i giorni a colazione 1 cps , mentre i bcca pre durante e subito dopo l' allenamento ( la dose indicativamente e' di 1 gr*10 kg )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il multivit tutti i giorni a colazione 1 cps , mentre i bcca pre durante e subito dopo l' allenamento ( la dose indicativamente e' di 1 gr*10 kg )
Altra cosa, può avere senso prendere delle proteine (magari poche) in polvere pre o post allenamento o non è il caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thedarkman Visualizza MessaggioMultivit è la marca o è il nome di un multivitaminico?
Altra cosa, può avere senso prendere delle proteine (magari poche) in polvere pre o post allenamento o non è il caso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thedarkman Visualizza MessaggioMultivit è la marca o è il nome di un multivitaminico?
Altra cosa, può avere senso prendere delle proteine (magari poche) in polvere pre o post allenamento o non è il caso?
le proteine dipende dalla dieta , ma come detto se mangi subito dopo l' allenamento non servonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie a tutti per il supporto, stasera vedo di ordinami i bcaa della Isatori (che ho praticamente finito e che cercherò di prendere con maggiore costanza...) e probabilmente l' UNIVERSAL DAILY FORMULA (se non ho capito male è un multivitaminico...).
Ci penso un attimo per le proteine in polvere, in quanto solitamente qualcosa riesco comunque a mangiare dopo l'allenamento.
Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thedarkman Visualizza MessaggioGrazie a tutti per il supporto, stasera vedo di ordinami i bcaa della Isatori (che ho praticamente finito e che cercherò di prendere con maggiore costanza...) e probabilmente l' UNIVERSAL DAILY FORMULA (se non ho capito male è un multivitaminico...).
Ci penso un attimo per le proteine in polvere, in quanto solitamente qualcosa riesco comunque a mangiare dopo l'allenamento.
DanieleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta