Ciao a tutti,mi preme capire x una mia conoscenza,e non escludo come prossimo acquisto..saperne qualcosa in più circa questo tipo di proteine..tra l'altro pare che un serving al dì preveda l'assunzione solo di 8,5 gr..oltre questo aspetto..qualcuno l'ha provato?sensazioni & benefici?è un pre o post?ecc ecc grazie ciao
Nitrotech Hardcore - Muscletech
Collapse
X
-
e' un buon bland , con i soliti dosaggi ( uno scoop = 28.5 apporta 20gr pro 3 cho 1.5 fat ), contiene aspartame.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio per la massa lascerei stare quel prodotto ke daltronde come ha sottolineato mkk contiene pure aspartame ke nn fa bene..e andrei sul noz della nutrabolics..ci hai dato un occhiata?
detto questo le nitrotech le ho provate che dire, molto buone come sapore ed estremamente tecniche di conseguenza costose....se hai la possibilità provale....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' un buon bland , con i soliti dosaggi ( uno scoop = 28.5 apporta 20gr pro 3 cho 1.5 fat ), contiene aspartame.Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio per la massa lascerei stare quel prodotto ke daltronde come ha sottolineato mkk contiene pure aspartame ke nn fa bene..e andrei sul noz della nutrabolics..ci hai dato un occhiata?
Le dosi contenute di aspartame sono ridicole e non creano alcun problema.
Evitiamo questo tipo di affermazioni.Last edited by DNP; 06-03-2009, 13:07:51.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEvitiamo di fare del terrorismo psicologico và.....
Le dosi contenute di aspartame sono ridicole e non creano alcun problema.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
anche perchè non sono le sole pro che contengono aspartame...non esageriamo con certe afermazioni, altrimenti vedremo la sezioni riempirsi di post quali: <<AAA cercasi pro senza aspartame>>, <<Ma l'aspartame fa male??>> ecc ecc ecc...Saluti
Cmq sono delle buone pro, il gusto a me è piaciuto tanto..uno dei igliori per quanto mi riguarda, buona digeribilità...sono tecniche si...ma non vedo nessuna differenza sostanziale con le altre marche...vanno provate qst si peròIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche perchè non sono le sole pro che contengono aspartame...non esageriamo con certe afermazioni, altrimenti vedremo la sezioni riempirsi di post quali: <<AAA cercasi pro senza aspartame>>, <<Ma l'aspartame fa male??>> ecc ecc ecc...SalutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio direi di non rompermi il c-- , ho solo detto contengono aspartame , un' informazione come un' altra , non ho mai detto che faccia male o faccia bene ,evitiamo inutili polemiche su cose inesistenti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio per la massa lascerei stare quel prodotto ke daltronde come ha sottolineato mkk contiene pure aspartame ke nn fa bene..e andrei sul noz della nutrabolics..ci hai dato un occhiata?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio direi di non rompermi il c-- , ho solo detto contengono aspartame , un' informazione come un' altra , non ho mai detto che faccia male o faccia bene ,evitiamo inutili polemiche su cose inesistenti .
non mi riferivo ala tua affermazione ma a qll di tiger...pace e beneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNon sono nulla di eccezionale, ottimo prodotto sì, ma per quello che costano non valgono la spesa!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta