Nitrotech Hardcore - Muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

Nitrotech Hardcore - Muscletech

Ciao a tutti,mi preme capire x una mia conoscenza,e non escludo come prossimo acquisto..saperne qualcosa in più circa questo tipo di proteine..tra l'altro pare che un serving al dì preveda l'assunzione solo di 8,5 gr..oltre questo aspetto..qualcuno l'ha provato?sensazioni & benefici?è un pre o post?ecc ecc grazie ciao
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67015
    • 2,948
    • 2,665
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

e' un buon bland , con i soliti dosaggi ( uno scoop = 28.5 apporta 20gr pro 3 cho 1.5 fat ), contiene aspartame.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

io per la massa lascerei stare quel prodotto ke daltronde come ha sottolineato mkk contiene pure aspartame ke nn fa bene..e andrei sul noz della nutrabolics..ci hai dato un occhiata?

Commenta

• Pro84
        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
        • 402
        • 3
        • 0
        • Send PM

sisi diciamo se ho ben capito potremmo definirlo la ciliegina sulla torta?..dato che di base seguo quello che mi hai scritto tiger ..un saluto anche all'amico mkk

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
          io per la massa lascerei stare quel prodotto ke daltronde come ha sottolineato mkk contiene pure aspartame ke nn fa bene..e andrei sul noz della nutrabolics..ci hai dato un occhiata?
          non sono la stessa cosa...le nitrotech sono delle proteine mentre il noz è un pre wo....

detto questo le nitrotech le ho provate che dire, molto buone come sapore ed estremamente tecniche di conseguenza costose....se hai la possibilità provale....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' un buon bland , con i soliti dosaggi ( uno scoop = 28.5 apporta 20gr pro 3 cho 1.5 fat ), contiene aspartame.

Le dosi contenute di aspartame sono ridicole e non creano alcun problema.
            Evitiamo questo tipo di affermazioni.
            Last edited by DNP; 06-03-2009, 13:07:51.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Evitiamo di fare del terrorismo psicologico và.....
              Le dosi contenute di aspartame sono ridicole e non creano alcun problema.
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

anche perchè non sono le sole pro che contengono aspartame...non esageriamo con certe afermazioni, altrimenti vedremo la sezioni riempirsi di post quali: <<AAA cercasi pro senza aspartame>>, <<Ma l'aspartame fa male??>> ecc ecc ecc...Saluti
                Cmq sono delle buone pro, il gusto a me è piaciuto tanto..uno dei igliori per quanto mi riguarda, buona digeribilità...sono tecniche si...ma non vedo nessuna differenza sostanziale con le altre marche...vanno provate qst si però
                Ingegnere88

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67015
                  • 2,948
                  • 2,665
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  anche perchè non sono le sole pro che contengono aspartame...non esageriamo con certe afermazioni, altrimenti vedremo la sezioni riempirsi di post quali: <<AAA cercasi pro senza aspartame>>, <<Ma l'aspartame fa male??>> ecc ecc ecc...Saluti
                  io direi di non rompermi il c-- , ho solo detto contengono aspartame , un' informazione come un' altra , non ho mai detto che faccia male o faccia bene ,evitiamo inutili polemiche su cose inesistenti .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Tigerwarrior
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 625
                    • 24
                    • 87
                    • Send PM

io direi di non rompermi il c-- , ho solo detto contengono aspartame , un' informazione come un' altra , non ho mai detto che faccia male o faccia bene ,evitiamo inutili polemiche su cose inesistenti .
                    giusto!

Commenta

• Tigerwarrior
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 625
                      • 24
                      • 87
                      • Send PM

le quantita' comunque come ha fatto notare dnp sono davvero irrisorie

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

non mi riferivo ala tua affermazione ma a qll di tiger...pace e bene
                        Ingegnere88

Commenta

• Hughino
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 996
                          • 46
                          • 83
                          • Extreme Fitness
                          • Send PM

costo elevato...c'è roba anche migliore a prezzi molto inferiori...mio modesto parere

Commenta

• Fabri_78
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 763
                            • 30
                            • 3
                            • Novara
                            • Send PM

Non sono nulla di eccezionale, ottimo prodotto sì, ma per quello che costano non valgono la spesa!
                            sigpic
                            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                              Non sono nulla di eccezionale, ottimo prodotto sì, ma per quello che costano non valgono la spesa!
                              quoto te e anche hughino
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                              X