x Napal e tutti.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scorpione
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 35
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

x Napal e tutti.......

Ciao Napal é da poco che sono su questo forum e mi pare di aver capito che tu sia uno tra i migliori a dar consigli quindi ti chiedo cortesemente un piccolo aiutino per vedere se sbaglio qualche cosa......

Colazione:
    2 bianchi d'uovo
    60 gr di riso bianco
    400 gr di latte parzialmente scremato

Scusami ecco il mio peso 80 kg altezza 1.85 cmm.....Quando ho iniziato ad allenarmi la prima volta era il 1992 e pesavo 62 kg....Ora mi piacerebbe aumentare ed arrivare anche solo a 82-83 kg ma di massa magra capisci?????? Grazie ancora della vostar gentilezza

125 gr di yogurt

Ore 9.30
    Proteine 90% 30 gr con 250 gr di latte scremato + una banana

ore 12.10
    200 gr di pasta con un cucchiaio di olio d'oliva
    50 gr di Grana Padano
    200 gr di insalata

ore 15
    1 panino con del prosciutto cotto o crudo

ore 17 proteine 90% con 250 gr di latte scremato + una mela

Cena
    300 gr di spinaci con 200 gr di pollo o tacchino oppure 240 gr di tonno al naturale

Questo é il tutto accetto vostri consigli se può andare bene oppure se occorre fare qualche piccola modifica visto che per il pre-nanna non mangio niente quindi vi chiedo secondo che devo cambiare oppure spostare???

GRAZIE A TUTTI I SUPER INTENDITORI ED UN SALUTO PARTICOLARE AL MITICO NAPAL.::::::

[This message has been edited by Scorpione (edited 21-02-2001).]
  • Michelino
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 171
    • 0
    • 0
    • Messina, Italia, Europa
    • Send PM

Originally posted by Scorpione:
    Ciao Napal é da poco che sono su questo forum e mi pare di aver capito che tu sia uno tra i migliori a dar consigli...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Il "MITICO" si chiama Napalm!
      Comunque:
      Sarebbe meglio che tu postassi,peso,altezza,attivita'fisica praticata e risultati che vuoi ottenere.

Guardandola cosi'potrebbe essere una dieta perfetta ma anche una dieta poco adatta.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Scorpione
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 35
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Scusami ecco il mio peso 80 kg altezza 1.85 cmm.....Quando ho iniziato ad allenarmi la prima volta era il 1992 e pesavo 62 kg....Ora mi piacerebbe aumentare ed arrivare anche solo a 82-83 kg ma di massa magra capisci?????? Grazie ancora della vostar gentilezza

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Premetto che non ho capito se si tratti di una dieta per la massa o per la definizione.

E' strano il fatto che tu assuma il riso bianco a colazione. Ricordati che ha un alti IG. Io lo sostituirei con dei cereali integrali, magari dei fiocchi d'avena.

Il pranzo è un po' carente di proteine. Una bella fettina di carne non ci starebbe male.

Nello spuntino eviterei qualsiasi frutto ad alto IG, a meno che non sia immediatamente dopo il workout. A proposito, manga il beverone post-allenamento.

Il resto sembra a posto, a parte una carenza di grassi polinsaturi e il pasto pre-nanna, dove potresti assumere degli albumi o le Premium

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Inoltre ti ringrazio per la fiducia ma sul forum ci sono molte persone più esperte come Gawain, Potino, Phoenix per quanto riguarda la sezione dieta (e non solo).

Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Altra cosa, posta nella sezione Dieta!

Napalm
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Scorpione
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 35
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Grazie a tutti per la gentilezza allora dici di eliminare il riso e assumere dei cereali mi puoi cortesemente dirmi quanti grammi???? Poi un ultima cosa insieme ad i 200 gr di pasta ci infilo dentro 112 gr di tonno al naturale che ne dici?????? Grazie e ciaoooo....

Commenta

• MISTER X
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Gawain:
                  Premetto che non ho capito se si tratti di una dieta per la massa o per la definizione.

E' strano il fatto che tu assuma il riso bianco a colazione. Ricordati che ha un alti IG. Io lo sostituirei con dei cereali integrali, magari dei fiocchi d'avena.

Il pranzo è un po' carente di proteine. Una bella fettina di carne non ci starebbe male.

Nello spuntino eviterei qualsiasi frutto ad alto IG, a meno che non sia immediatamente dopo il workout. A proposito, manga il beverone post-allenamento.

Il resto sembra a posto, a parte una carenza di grassi polinsaturi e il pasto pre-nanna, dove potresti assumere degli albumi o le Premium

mi sono rotto non riesco + a scrivere nulla perchè mi anticipi sempre,ma non sbagli mai GAWAIN!!!

Cmq è tutto perfetto ciò che dici.

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Proprio come ti dice Gawain.
                    Io aggiungerei una cosa: vedi se riesci a procurarti le proteine principalmente dal cibo.

Napalm

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

Originally posted by Scorpione:
                      Grazie a tutti per la gentilezza allora dici di eliminare il riso e assumere dei cereali mi puoi cortesemente dirmi quanti grammi????
                      60 grammi, come il riso, potrebbero andare bene. Ma considera che non conosco la tua età, nè la crf del polso (per capire a che mototipo appartieni), quindi la quantità è indicativa.

Poi un ultima cosa insieme ad i 200 gr di pasta ci infilo dentro 112 gr di tonno al naturale che ne dici?????? Grazie e ciaoooo....
                      Ottimo!

CIAO!
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                      X