Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Marca???
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma infatti io scherzo,
tolte le elite whey e i bcaa fluorescenti
il resto è accettabile
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe cosa avrebbero di male i bcca ?
però io non li ho mai provati personalmente
Commenta
-
-
neanche io li ho provati, pero' toglimi una curiosita' in che modo li senti i bcca ?
capisco un pre Wo che sia facile da giudicare , ma sentire o meno dei bcca
e questo non c'entra con la dyma e' solo una curiosita'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
in primis digeribilità e assorbimento: col tempo impari a capire un po' le differenze
poi dipende dall'uso che ne fai: se li usi in un certo modo ti aiutano a migliorare la resistenza, in un altro a ridurre i doms, in altri ancora aiutano il dimagrimento.. etc.
la qualità la vedi proprio confrontando i vari prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin primis digeribilità e assorbimento: col tempo impari a capire un po' le differenze
poi dipende dall'uso che ne fai: se li usi in un certo modo ti aiutano a migliorare la resistenza, in un altro a ridurre i doms, in altri ancora aiutano il dimagrimento.. etc.
la qualità la vedi proprio confrontando i vari prodotti
pero' o ci mettono farina o non e' per una quantita' minore che si sente o meno la differenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioti assicuro che qualche annetto di " esperienza" ce l ho
pero' o ci mettono farina o non e' per una quantita' minore che si sente o meno la differenza
non è questione di anni di esperienza, non so quante tipologie tu ne abbia provato, però io vedo la differenza in primis, come ti dicevo, nella digeribilità.
non è questione di quantità minore, è questione di cosa ci sia a colmare questa quantità minore in %
c'è caso che i metodi di produzione siano antiquati o usino materie prime scadenti ottenendo non solo una % minore di prodotto sul secco, ma anche un prodotto piu scadente.
lo stesso vale per le proteine, le trattate con acidi sono di bassa qualità, sono spesso cemento da digerire e il valore biologico precipita irrimediabilmente.
Commenta
-
Commenta