raga devo ordinare il fierce(o supercharge???boh vedro dai)e insieme voglio prendere alc.....che marca devo prendere di alc per voi????thanks
Marca???
Collapse
X
-
dymatizeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ok pharmapure o SAN
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodymatize
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottima anche la san vero
sono immune alle provocazioni sui prodott(acc)i dymatizeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dymatize..............dymatize..............mi ricorda qualcosa.............ah sì la marca preferita del prince!! Quasi me ne dimenticavo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
comunque , a parte gli scherzi , la dymatize fa dei buoni prodotti di fascia media , a dei prezzi medi .c'e' sicuramente di meglio come c'e' di peggio , il resto sono pregiudizi.
figurati cosa pensa un' americano di una ditta i integratori italianaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocomunque , a parte gli scherzi , la dymatize fa dei buoni prodotti di fascia media , a dei prezzi medi .c'e' sicuramente di meglio come c'e' di peggio , il resto sono pregiudizi.
figurati cosa pensa un' americano di una ditta i integratori italiana
tolte le elite whey e i bcaa fluorescenti
il resto è accettabile
Commenta
-
-
e cosa avrebbero di male i bcca ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta