Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Consiglio vit C e combinazione con altri prodotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho mai notato differenze, mi piace il sapore simile a quello dell'acqua con limone. aiuta anche nella digestione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sera ragazzi scusate se riuppo questo mio 3d ma ho bisogno di info
la settimana prox ritorno in pale dopo essere stato fermo 3 settimane e volevo provare una serie di integratori(si deve provare di tutto nella vita )
procediamo cn ordine
i prodotti da aggiungere sono: alc e bcaa. la marca che ho scelto è la pharmapure
lo schema sarebbe cosi
PREMESSA : PARTO DA QUANTITà BASSE PER VERIFICARE VOLUTAMENTE LA TOLLERABILITà, infatti più delle quantità mi interessa sapere la tempistica
metto i tre casi di orario di allenamento
WO MATTINA:
20min prima colazione: 250mg alc+100mg caffeina
30min pre wo =250mg alc+100mg caffeina / 20min pre wo: 5 BCAA e 5 during
WO PRIMO POMERIGGIO:
uguale
WO POMERIGGIO/SERA
colazione uguale
during day 100mg caffeina
30min pre wo= 250mg alc/20min pre wo 5 BCAA e 5 during
NEI CASO IN CUI SENTO DI AUMENTARE, AUMENTO L'ALC di 250mg e la CAFFEINA DI 50mg ogni settimana(7 settimane)
GG CARDIO PRE COLAZIONE
pre cardio(20min prima) =250mg alc+100mg caffeina+ 5 BCAA
pre pranzo= 250mg alc
during day= 100gr caffeina
NEL CASO IN CUI CAPITA CARDIO DURING DAY
pre colazione= al pre cardio senza bcaa
pre cardio = 250mg alc+ 100mg caffeina(a meno che il cardio nn è "serale")+ 5bcaa
GG REST TOTALI
pre cola= 250mg alc+100mg caffeina
pre pranzo= 250mg alc
during day= 100mg caffeina
stesso discorso: IN BASE ALLA TOLLERABILITà AUMENTO NELLE QUANTITà RIPORTATE SOPRA
grazieLast edited by kikkio87; 02-06-2009, 18:18:38.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquando fai solo cardio aumenta i BCAA...solo 5 non hanno senso...
per il resto come tempistica è giusto?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
il resto va bene...
i BCAA POSTcardio non li vedo benissimo...io ti direi 5 pre e 5 during,o vanno bene anche tutti pre (magari 5+5 distanziati di mezzora)...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta