Elite Whey Protein - (2270g) Dymatize
conoscete questo prodotto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo78 Visualizza MessaggioHo provato vari tipi di proteine della Dynamize... ma non mi sono trovato mai bene!!! Sia per il gusto che per la qualità....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohai fatto le analisi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioprodotto di fascia media, c'è di meglio.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono zeppe di sodio e per delle whey semplici la motivazione può essere solo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono zeppe di sodio e per delle whey semplici la motivazione può essere solo una
Sono assetato di conoscenzaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPrince potresti essere più chiaro per favore?
Sono assetato di conoscenza
in passato si utilizzavano acidi che però "rovinavano" la qualità delle proteine.
L'unico indicatore che il consumatore medio dispone (seppur non attendibilissimo), oltre alla fiducia nell'azienda, è la quantità di sodio. Se è bassa sicuramente non sono utilizzati acidi, se è alta FORSE sono stati utilizzati acidi. Non è applicabile a caseine e blend proteici, ma solo a whey pure (magari neutre, perché spesso le miscele aromatiche contengono sodio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi metodi di produzione delle whey sono molteplici e si evolvono nel tempo migliorando tecniche e qualità.
in passato si utilizzavano acidi che però "rovinavano" la qualità delle proteine.
L'unico indicatore che il consumatore medio dispone (seppur non attendibilissimo), oltre alla fiducia nell'azienda, è la quantità di sodio. Se è bassa sicuramente non sono utilizzati acidi, se è alta FORSE sono stati utilizzati acidi. Non è applicabile a caseine e blend proteici, ma solo a whey pure (magari neutre, perché spesso le miscele aromatiche contengono sodio).COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio60 mg per serving è alto come dato?
in media il valore di riferimento massimo (tenendo conto appunto delle attenuanti) sono 200mg x100gr
Commenta
-
Commenta