Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conoscete questo prodotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conoscete questo prodotto?

    Elite Whey Protein - (2270g) Dymatize
    Voglio impegnarmi seriamente

    #2
    non lo reputo un prodotto qualitativamente eccelso, però ha sicuramente un prezzo vantaggioso.

    Commenta


      #3
      prodotto di fascia media, c'è di meglio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        #4
        Ho provato vari tipi di proteine della Dynamize... ma non mi sono trovato mai bene!!! Sia per il gusto che per la qualità....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo78 Visualizza Messaggio
          Ho provato vari tipi di proteine della Dynamize... ma non mi sono trovato mai bene!!! Sia per il gusto che per la qualità....
          hai fatto le analisi ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            hai fatto le analisi ?
            io personalmente non le ho fatte però ecco un link vecchio che avevo ... proprio ripescato da questo forum.....http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg.... comunque, a parte che siano veritieri o meno i macronutrienti dichiarati.... una delle cose piu' importanti è l'assimibilità.... con queste proteine il mio stomaco non va tanto d'accordo...questa è la mia esperienza....

            Commenta


              #7
              sono zeppe di sodio e per delle whey semplici la motivazione può essere solo una

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                prodotto di fascia media, c'è di meglio.

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  sono zeppe di sodio e per delle whey semplici la motivazione può essere solo una
                  Il carico di sodio è allucinante

                  Commenta


                    #10
                    son quelle che uso io...ottimo prodotto..non male
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      sono zeppe di sodio e per delle whey semplici la motivazione può essere solo una
                      Prince potresti essere più chiaro per favore?

                      Sono assetato di conoscenza
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        produzione con acidi...erro?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Prince potresti essere più chiaro per favore?

                          Sono assetato di conoscenza
                          i metodi di produzione delle whey sono molteplici e si evolvono nel tempo migliorando tecniche e qualità.
                          in passato si utilizzavano acidi che però "rovinavano" la qualità delle proteine.
                          L'unico indicatore che il consumatore medio dispone (seppur non attendibilissimo), oltre alla fiducia nell'azienda, è la quantità di sodio. Se è bassa sicuramente non sono utilizzati acidi, se è alta FORSE sono stati utilizzati acidi. Non è applicabile a caseine e blend proteici, ma solo a whey pure (magari neutre, perché spesso le miscele aromatiche contengono sodio).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            i metodi di produzione delle whey sono molteplici e si evolvono nel tempo migliorando tecniche e qualità.
                            in passato si utilizzavano acidi che però "rovinavano" la qualità delle proteine.
                            L'unico indicatore che il consumatore medio dispone (seppur non attendibilissimo), oltre alla fiducia nell'azienda, è la quantità di sodio. Se è bassa sicuramente non sono utilizzati acidi, se è alta FORSE sono stati utilizzati acidi. Non è applicabile a caseine e blend proteici, ma solo a whey pure (magari neutre, perché spesso le miscele aromatiche contengono sodio).
                            60 mg per serving è alto come dato?
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              60 mg per serving è alto come dato?
                              si valuta sui 100gr

                              in media il valore di riferimento massimo (tenendo conto appunto delle attenuanti) sono 200mg x100gr

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎