Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi sull'ACL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi sull'ACL

    il branigen o il nicetile sono farmaci destinati ad uso terapico per le neuropatie.
    mi piacerebbe discutere con voi amici del forum su possibili effetti collaterali derivanti dall'assunzione di ACL.
    Cowboy ne riporta uno uò provocare mal di testa!!!!!
    Non è che scherzare con un principio attivo che incide a livello di sistema nervoso centrale possa essere assai pericoloso?
    Non rispondetemi però che il branigen si può avere anche senza ricetta per cui non è pericoloso.Anche l'aspirina la danno senza ricetta eppure porta gastrite ,ulcera ecc.
    Santana

    #2
    Come ho già espresso nel post "aspartame" non c'è nulla in commercio che è "comnpletamente benefico" o "completamente dannoso". Questo vale come "regola di vita". Per un BB in particolare vale nel campo alimentare, nell'integrazione e anche dell'allenamento.
    Sicuramente non fa bene al fisico allenarsi 7 giorni su 7: sarebbe dannoso ai muscoli, al cuore eccetera...
    Anche i grassi, come ormai è assodato, non vanno mai eliminati dalla dieta: eppure ci sono state, e ci sono tutt'ora, persone che fanno diete completamente prive di grassi e non solo per dimagrire: lo fanno perchè sono convinti che faccia bene!

    Io sostengo che in generale sono le esagerazioni a fare male, e che ognuno di noi innanzitutto fa bene a documentarsi e ad usare il buon senso.

    Gli integratori alimenatri sono podotti in grado di ottimizzare le performance sportive, il fisico eccetera.... e sappiamo benissimo che non hanno nulla in comune con il doping. Tuttavia, soprattutto nei "brucia-grassi" ci sono sostanze che si "spingono" un po' avanti e che possono avere effetti indesiderati. Questo è però lo sconto da pagare per ottenere qualcosa che ci sia veramente di aiuto, e non dei pasticconi "vuoti" che soprattutto ci svuotano solo il portafoglio.
    I possibili effetti "indesiderati" di alcuni integratori comunque non sono paragonabili agli effetti collaterali di sostanze come l'efedrina che agisce in maniera decisa e a mio avviso pericolosa sul sistema nervoso simpatico.

    In questo discorso saltano fuori 2 prodotti in particolare come l'Hidroxycut e l'ACL. Se infatti ci fai caso, quando si parla di ACL e Hidroxycut emergono sempre 2 aspetti. Il primo è sempre un'attenzione particolare da riporre durante l'uso, e cioè diminuire le dosi in caso di disturbi (tipo insonnie o simili...). L'altro è che non ho mai sentito dire "l'ACL non funziona" oppure.... "l'ACL sul mio copro non ha effetti, sono soldi sprecati". Considerazioni che invece talvolta emergono dopo l'assunzione di alcuni integratori "più discussi" (per quanto riguarda l'efficenza).

    Chiudo dicendo che non ho mai sentito nessuno stare veramente male dopo un ciclo di ACL, e che i saltuari disturbi di solito vengono elusi da una riduzione delle dosi.
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      ops....ora che ho scoperto la "signature" devo ricordarmi di usarla però!!!



      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        io ne ho usati un grammo al giorno per 1 anno e mezzo senza interruzione, nessun disturbo!(peraltro ritengo errato non averla ciclizzata, infatti ora son 2 mesi che non la uso)

        Commenta


          #5
          Cowboy, sai io soffro un pò di ansia e spesso quando sono nervoso prendo delle gocce di ansiolitico.Sai dirmi se l'ACL ha effetti collaterali sull'ansia o se inibisce l'assorbimento di benzodiazepine,non vorrei iniziare a tremare......
          Santana

          Commenta


            #6
            Non preoccuparti,
            anche io sto prendendo ansiolitici da 3 mesi ma non ho mai avuto nessun problema.
            per fortuna adesso ho smesso.....
            dovresti farlo anche tu.

            Commenta


              #7
              il mal di testa è soggettivo.
              si manifesta solo su persone + sensibili.
              comunque nulla di preoccupante, si rimedia facilmente, basta prendere l'ACL a stomaco pieno e non usare dosaggi esageratissimi....

              Commenta


                #8
                Salve a tutti, personalmente ho assunto il Brani per un mese ad 1.5g/dì senza avere nessun effetto collaterale di rilievo, niente mal di testa anche nei workout aerobici la mattina a stomaco vuoto.
                Forse qualche difficoltà ad addormentarsi, aggravata dal caldo di agosto.

                Ciao, Viktor.
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎