ciao,fra 10000 articoli kome scelgo delle buone proteine da assumere alla mattina per aumentare un pò la massa?
proteine per mattina???
Collapse
X
-
se per mattina intendi coplazione , potresti usare un gainer.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
per il suo contenuto di carboidratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah, io a colazione anche delle caseine non le vedo malaccio
se si assumono solo proteine è meglio abbinarle con qualcosa di piu velocemente digeribile
l'ideale sono le proteine totali
Commenta
-
-
Si i carboidrati ci sono già, comunque dipende sempre dalla tua alimentazione globale e da te!! (peso, altezza, età, tipo di allenamento.....)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
186cm 75kg poka massa buona definizione
allenamento 3 volte sett per massa
con questa dieta ho messo piu o meno 4kg in 5 mesi.....
mattina
300ml latte 50 gr cereali al miele 1 yogurt
spuntino
panino 50gr bresaola
pranzo
lun\mer\ven 140\150 gr pasta con condimenti vari pane e afettato o formaggi
spuntino
panino con 80 gr tonno
1banana
cena
varia:300gr carne o frittata o 200\250gr pesce o tonno con verdure varie e pane
prenanna
100ml latte o grana
aggiungo anche sparse nella giornata un po di mandorle....
allora kome posso integrare alla colazione???
Commenta
-
-
Alcune quantità sono un pò generiche (e gli altri giorni?)
Comunque potresti aggiungere alla colazione così com'è un misurino di proteine, meglio blend o caseine:
Syntrax matrix, ON casein, Isobolic, anche Pharmapure......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta