Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti integrazione post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimenti integrazione post wo

    ciao a tutti

    per ora sto prendendo:

    - inkospor, protein drink ( lo trovo buono, inoltre la inkospor dovrebbe essere una buona marca,giusto? 26g pro, 38g carbo, 2.5g grassi)
    - bcaa 7g

    ho visto che le ON 100%whey, contengono per dose 5.5g di bcaa correggetemi se sbaglio...da qui l'idea di sostituire il prodotto della inkospor e i bcaa, con un mix di whey e maltodestrine(?), che ne pensate? o è troppo "povero"?

    oppure vado su prodotti specifici come anabolic window o anator70, più completi?

    o comunque, va già bene come sto facendo?

    #2
    Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    per ora sto prendendo:

    - inkospor, protein drink ( lo trovo buono, inoltre la inkospor dovrebbe essere una buona marca,giusto? 26g pro, 38g carbo, 2.5g grassi)
    - bcaa 7g

    ho visto che le ON 100%whey, contengono per dose 5.5g di bcaa correggetemi se sbaglio...da qui l'idea di sostituire il prodotto della inkospor e i bcaa, con un mix di whey e maltodestrine(?), che ne pensate? o è troppo "povero"?

    oppure vado su prodotti specifici come anabolic window o anator70, più completi?

    o comunque, va già bene come sto facendo?
    continua così....
    se poi hai soldi da spendere....
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      non vedo l'utilità del primo prodotto..non è meglio whey + cho veri?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti

        per ora sto prendendo:

        - inkospor, protein drink ( lo trovo buono, inoltre la inkospor dovrebbe essere una buona marca,giusto? 26g pro, 38g carbo, 2.5g grassi)
        - bcaa 7g

        ho visto che le ON 100%whey, contengono per dose 5.5g di bcaa correggetemi se sbaglio...da qui l'idea di sostituire il prodotto della inkospor e i bcaa, con un mix di whey e maltodestrine(?), che ne pensate? o è troppo "povero"?

        oppure vado su prodotti specifici come anabolic window o anator70, più completi?

        o comunque, va già bene come sto facendo?
        sono piu' pratici
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          vanno bene le whey+malto...altro che povero
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            intanto grazie a tutti per le risposte

            mi sembra di capire dalle risposte che mi avete dato che di base vanno bene tutte le opzioni che ho dato...

            ma che potendo scegliere liberamente e soldi permettendo, puntereste magari su whey+cho o anabolic/anator

            allora vedo che disponibilità offre il portafogli

            Commenta


              #7
              beh sinceramente, io proverei un prodotto completo tipo anabolic windows...ma perchè già ho provato/sto provando le soluzioni più semplici...tipo pasto solido,whey+malto,whey+vitargo,whey+destro+malto...insomma le ho provate tutte...e non ho notato particolari differeze tra i vari accoppiamenti...quindi non mi resta che provare un prodotto specifico...quindi fai te...molte volte l'uno vale l'laltro, o molte volte però certe cose "funzionano" meglio su qualkuno ma magari non su tutti
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎