I bcaa (eurosup) fanno abbastanza fatica a sciogliersi in un bicchiere pieno di acqua....cosa faccio? continuo ad agitare finche è grumi nn se ne vanno? Bevo con le "pallottine" di grumi? Preparo e lascio li per qualche minuto?
Se nn si sciolgono tutti?
Collapse
X
-
Originally posted by Sberla17:
I bcaa (eurosup) fanno abbastanza fatica a sciogliersi in un bicchiere pieno di acqua....cosa faccio? continuo ad agitare finche è grumi nn se ne vanno? Bevo con le "pallottine" di grumi? Preparo e lascio li per qualche minuto?
Io non trovo tutta questa difficolta' a farli sciogliere.
Li shakero con un po' d'acqua e non ho problemi.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Quando usavo quelli in polvere adottavo uno dei seguenti due metodi:
1)Metterli in un barattolino,chiudere,agitare energicamente...
2)Schiaffare tutto in bocca e bere abbondanti quantitativi di acqua...se ci sono riuscito con quelli amari ci si puo' riuscire a maggior ragione con quelli aromattizati.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Serge:
io spero per te che i tuoi bcaa non si sciolgano mai altrimenti significa che non sono bcaa.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Sberla17:
WINS..
Commenta
-
Commenta