Consiglio su Hydroxycut USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

Consiglio su Hydroxycut USA

Ho comprato verso Giugno di quest'anno il prodotto in questione ma sinceramente non l'ho mai usato, un po' per paura un po' per mancanza di tempo....adesso vorrei sfruttarlo (anche perche' mi è costato abbastanza) nei giorni in cui non faccio pesi.

Per adesso mi alleno Lun-Mer-Ven con un allenamento ibrido di forza-massa preparato dal mio istruttore. Negli altri giorni (Mar e Gio) vorrei fare almeno 30 minuti di Cardio e vorrei inserire in questi giorni l'assunzione dell'Hydro. Questa scelta è derivata dal fatto di voler perdere un po' di grasso (non eccessivo) soprattutto a livello addominale che appanna un po' troppo......

La mia domanda è: quando dovrei prenderlo? Avevo pensato un'ora prima ma non so che dosaggio seguire.
    E poi ancora: prendendolo soltanto due giorni alla settimana (e cioè solo quando faccio cardio il Mar e il Gio) avro' dei risultati o sara' tempo perso se non seguo lo schema di assunzione della Muscle-Tech??

Un'ultima domanda: sulla confezione manca la data di scadenza, viene riportato soltanto il numero di lotto...è possibile risalirci da questo?? Cmq il prodotto non ha piu' di un anno (penso....o spero?)

Grazie sempre.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

E' quello americano?

Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• **The Prince**
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 254
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MadBebe
      E' quello americano?
      SI, U.S.A. sta per: United States of America

MadBebe ultimamente ti vedo perdere un po' di colpi, sara' la vecchiaia??
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

E' possibile...come è anche possibile che tu sei più vecchio di me.....

Ciao, MadBebe

Commenta

• **The Prince**
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 254
          • 1
          • 0
          • Send PM

...è anche possibile che tu sei più vecchio di me.....

Faccio 22 anni la settimana prossima!!

Allora cosa ne pensi delle dosi di questo prodotto?

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Allora...scusami se ti rispondo in ritardo, ma è un prodotto a cui giro ben bene alla larga... , ho inviato una mail ad un mio amico americano che mi rifornisce di integratori e mi ha consigliato questo:

4 Capsule mezz'ora prima di colazione.
            4 Capsule mezz'ora prima di cena.
            Non superare MAI le 12 capsule al giorno.

Questo lo aggiungo io: l'Hidroxycut americano, è un prodotto che secondo me può dare allergie, nn mi fido di consigliarti quei dosaggi, per lo meno fin da subito quindi provalo così:
            Prima settimana 2 capsule ai pasti.
            Seconda settimana 3 capsule.
            Terza e seguenti 4 capsule.

Saluti! MadBebe

P.S. Se nn ricordo male sei ectomorfo......non sò a cosa ti serve..boh!

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Allora...scusami se ti rispondo in ritardo, ma è un prodotto a cui giro ben bene alla larga...
              Fai benissimo la FDA sta riformulando per l'ennesima volta questi integratori a base di ephedra...tanti casi di reazioni avverse!

[/QUOTE]Questo lo aggiungo io: l'Hidroxycut americano, è un prodotto che secondo me può dare allergie... [/QUOTE]

non tanto allergie ma... inizia sempre con la A...aritmie ...

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

The Prince hai letto bene l'etichetta?

....“Keep out of the reach of children. Not intended for persons under 18 years of age. Do not use if you are pregnant or nursing. Do not use if you are at risk or being treated for high blood pressure, liver, thyroid, or psychiatric disease, diabetes, pernicious anemia, nervousness, anxiety, depression, seizure disorder, cardiac arrhythmias, stroke, or pheochromacytoma. Do not use if you are at risk or being treated difficulty in urination due to prostate enlargement. Discontinue use and consult a health care practitioner if dizziness, sleeplessness, tremors, nervousness, headache, heart palpitations or tingling sensations occur. Consult your healthcare professional before use if you are taking an MAO inhibitor or other prescription drug.”

Bye!

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• lee priest
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 740
                  • 0
                  • 0
                  • mà chi lo sa???
                  • Send PM

prenderlo senza una corretta alimentazione, senza un corretto allenamento ed una buona dose di cardio, non serve a niente. se lo vuoi utilizzare come stimolatore dell'allenamento te lo sconsiglio, cioè per quello che costa tieni per quando ti vuoi veramente tirare.

Ricordate di prodotti esistono sia buoni che meno buoni ( questo che hai tu è ottimo) ma per funzionare come si deve non devono essere buttati giù così come capita, è l'insieme che fa la differenza, non l'integratore

Commenta

• **The Prince**
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 254
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Infatti ho sempre avuto paura a prenderlo, non è che sia obeso. MadBebe ricordi bene sono un ectomorfo ma ho sta cacchio di pancetta che copre l'addome che vorrei eliminare al piu' presto!! Cmq forse, ragionando questo è un prodotto che non so quanto sia adatto a me. Ho fatto la cazzata di comprarlo senza ragionare l'estate scprsa per potermi tirare al piu' presto, ma adesso avendo piu' tempo a disposizione....boh non so che fare! Sono in confusione

La versione italiana ho sentito che è piu' sicura ma è anche na' cagata in confronto! Una domanda finale allora: COME CI SI PUO' "TIRARE" SENZA RISCHIARE TROPPO PER LA SALUTE?? .

Esistono dei prodotti sicuri e allo stesso tempo efficaci?? Ripeto: NON SONO OBESO, ho solo bisogno di "spannare" l'addome!

Commenta

• Kaiser Soze
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 1838
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by **The Prince**

Esistono dei prodotti sicuri e allo stesso tempo efficaci?? Ripeto: NON SONO OBESO, ho solo bisogno di "spannare" l'addome! [/B]
                      I prodotti si chiamano dieta e aerobica.

Se vuoi eliminare solo un pò di pancetta puoi anche farne a meno, se proprio lo vuoi utilizzare ti consiglierei di aspettare l'estate quando penso seguirai un periodo di definizione e solo nell'ultima fase.

Io l'ho utilizzato prendendone 4 caps. prima di colazione e 4 prima di allenarmi con i pesi, ti sconsiglio di prenderlo dopo le 18 o avrai difficoltà a dormire.

Su di me non ho riscontrato effetti negativi, ma ognuno reagisce in maniera diversa a queste sostanze, per cui ai primi sintomi di effetti collaterali sospendi l'assunzione.
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Sei ectomorfo, quindi facilmente potrai tirarti la pancetta. Io in inverno nn mi faccio molti problemi, cmq se propio vuoi tirarti, fai del lavoro aerobico, tipo ciclette o salto con la corda, e dalla dieta elimina i carbo a cena. Eviterei di usare quel prodotto.

Ciao, MadBebe

Commenta

• lee priest
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 740
                          • 0
                          • 0
                          • mà chi lo sa???
                          • Send PM

allora se hai paura di usarlo, fai una bella dieta (con giorni solo a proteine) non inventartela, fatti aiutare, molto cardio e se riesci cardio a digiuno appena sveglio.

Commenta

Working...
                          X