raga volevo fare un piccolo sondaggio e sapere in definizione che pro usate????thanks
Pro in definizione???
Collapse
X
-
io uso le stesseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiole stesse.......
certo che a volte certe domande mi lascianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon e' detto , per esempio chi usa le syntha6che sono ottime proteine ma con molti cho che in def non sono il massimo ,ma a la fin l'e' stèss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioscusa se mi permetto eh.
ma ai NOSTRI livelli, credi che cambi qualcosa se si usano le isolate o delle normalissime whey?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si hai ragione giacomo,xo sai sa magari prendi le isolate,ne usi comunque una giusta quantita e assorbi meno carbo e grassi...poi certo ai nostri liveli conta poco,infatti io il prenanna lascio le syntha 6,era solo il dubbio whey o isolate durante gli spuntini,ma faro' whey che costano moooooolto meno hehehe........thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiosi hai ragione giacomo,xo sai sa magari prendi le isolate,ne usi comunque una giusta quantita e assorbi meno carbo e grassi...poi certo ai nostri liveli conta poco,infatti io il prenanna lascio le syntha 6,era solo il dubbio whey o isolate durante gli spuntini,ma faro' whey che costano moooooolto meno hehehe........thanks
non saranno certo quei 2/3gr di differenza a rovinarti la dieta.......
x favore......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiosi hai ragione giacomo,xo sai sa magari prendi le isolate,ne usi comunque una giusta quantita e assorbi meno carbo e grassi...poi certo ai nostri liveli conta poco,infatti io il prenanna lascio le syntha 6,era solo il dubbio whey o isolate durante gli spuntini,ma faro' whey che costano moooooolto meno hehehe........thanksOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta