integratori e reni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

tosainu1978che dirti?
    Originalmente inviato da DANIELS
    devo risponderti a tono: ti ricordo che gli integratori sono sostanze presenti nei cibi, quindi la moderazione si dovrebbe avere con tutto, anche con la dieta...invece vedo persone che si abbuffano di patatine del mac, di salumi, di merendine, ecc ecc...
    per non parlare di chi si abbuffa con sigarette e alcool, la si sostanze che non sono minimamente presenti in nessun alimento.
    beh, preferisco esagerare nell'integrazione e moderare alcuni cibi spazzatura ed eliminare completamente alcool e fumo;
    per adesso (a 39 anni) il tempo mi ha dato ragione, ad alcuni amici miei "sballoni" che mi sfottevano: "..se se, prendi ste porcherie che vedi il fegato come si riduce...." non è andata proprio così bene.

sei convinto che tutta l'integrazione che assumi ti faccia bene? prendila ma non credere che potrai andare avanti una vita con tutti gli integratori che vuoi?
    be indubbiamente il troppo stroppi a in tutto: cibo ed integratori compresi!! ovvio che se prendo 400 gr di pro al giorno e 40 gr di crea (o qualsiasi altra cosa) con 70 kg di peso per un periodo lungo , qualcosa andrà a farsi benedire!!! ma che un'integrazione equa, a volte anche un pò spinta, faccia danni mi sembra difficile se uno si controllla con analisi o sta attento...che faccia più male di sigarette, fast food, intingoli fritti e rifritti, abuso di alchool...mi sa di minchiata di incredibile portata!!!

Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

potete chiudere se volete.. avevo solo bisogno di un po di rassicurazione

ps: è vero che 4 litri di acqua "ripuliscono" fino a 4 gr di prof per kilo?

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

sicuramente l'acqua aiuta a far girare i reni...non so se ciaì sia una proporzionalità tra l'acqua bevuta e le prot ripulite :|
        Ingegnere88

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67017
          • 2,949
          • 2,666
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

qui trattano l' argomento
          Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ironman2
            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
            • 404
            • 1
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

Cosa cosa???
            Leggi cosa c'è scritto in quel link:
            "la cosa migliore è bere 2 litri di acqua al giorno e nn di piu se no sovraccarica il rene"

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67017
              • 2,949
              • 2,666
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
              Cosa cosa???
              Leggi cosa c'è scritto in quel link:
              "la cosa migliore è bere 2 litri di acqua al giorno e nn di piu se no sovraccarica il rene"
              c'e' di peggio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

ho letto grazie..ma senza offessa mi sembrano 4 ignoranti...oltre 2 litri non affattichi i reni...certo 8 litri forse si.. ma 3 anche 4 litri vanno bene

grazie cmq

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67017
                  • 2,949
                  • 2,666
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

era ironica la cosa , non avete letto la prima risposta?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,231
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Qua siamo arrivati all'acqua che affatica il rene , cioè raga, siamo fuori ?
                    Qualche d'uno ha affaticato il cervello secondo me

Commenta

Working...
                    X