Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biogenix Olimp Cell Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biogenix Olimp Cell Pump

    Ciao a tutti!
    Essendo il mio primo post voglio innanzitutto salutare tutto il popolo del ferro che bazzica in questo sito.
    Ho appena comprato un integratore in capsule a base di creatina, taurina, arginina, akg e altri ingredienti che ora non ricordo.
    Si chiama Cell Pump, la marca è Biogenix.
    In questo periodo mi alleno 2 volte alla settimana con il sistema Heavy Duty 2 e volevo assumerlo quindi nei giorni di workout per avere più energia, anche perchè per arrivare a 5 gr servono 8 capsule e visto che nella confezione ce ne sono 120, mi finirebbero dopo 2 settimane... inoltre uso già delle proteine in polvere tutti giorni.
    Qualsuno di voi ha già utilizzato questo integratore? Che ne pensate dei dosaggi che intendo assumere?
    vi ringrazio in anticipo!
    a presto
    hit
    sigpic

    mi piace creare, ma anche distruggere creando

    #2
    welcome hit 83
    non ho mai usato questo prodotto. per arrivare a 5 gr di cosa ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      5 gr di creatina
      sigpic

      mi piace creare, ma anche distruggere creando

      Commenta


        #4
        in effetti e' poco conveniente, inizia con un dosaggio soft magari 4 cps per arrivare a 8.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          già, infatti all'inizio volevo comprare la creatina effervescente, ma visto che il mio obbiettivo è avere più forza, mi sono fatto abbindolare da questo mix che tra l'altro costa pure 27 euro... speriamo che almeno funzioni
          Last edited by HIT83; 03-03-2009, 13:00:39.
          sigpic

          mi piace creare, ma anche distruggere creando

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
            già, infatti all'inizio volevo comprare la creatina effervescente, ma visto che il mio obbiettivo è avere più forza, mi sono fatto abbindolare da questo mix che tra l'altro costa pure 27 euro... speriamo che almeni funzioni
            speriamo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎