Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine per aumento massa

    DEVO aumentare la massa e necessariamente l'apporto di proteine.
    il TRUE MASS della BSN è fantastico, ma troppi carbo levano definizione.
    che ne dite:
    questo:
    Proteine Nutrabolics Isobolic Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
    o questo:
    Proteine Pharmapure Whey + Bcaa 200 sconto 80% Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport

    ? si accettan altri consigli anche, solo basta WHEY al 70% carbo...
    PLEASE....

    Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    il true mass e' un gainer non una proteina
    mentre l' isobolic e' un bland ( diversi tipi di pro ) mentre le pharmapure sono whey.
    sono entrambi ottimi prodotti , personalmente mi trovo bene con i bland ma e' una cosa soggettiva.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      lo so che non è una proteina, comunque ha fatto molto bene il suo lavoro di aumento della massa...però la definizione ne risente parecchio.
      quindi volevo un integratore molto buono di proteine..
      dai dati di etichetta però sia il whey che il bland hanno lo stesso apporto di proteine, come scelgo?

      Commenta


        #4
        whey e bland si differenziano per la loro "velocita'" , le whey sono perfettea colazione e post wo mentre i blan per gli spuntini e pre nanna per la loro lentezza. diciamo che se non vuoi usare 2 tipi di pro un bland e' ok.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          io faccio workout la sera, quindi x me sarebbe meglio un whey da prendere a colazione e post wo/pre nanna data la lentezza...spntini non e posso fare tanti dato che son sempre in giro..vada x il pharmapure allora..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Airborne101 Visualizza Messaggio
            io faccio workout la sera, quindi x me sarebbe meglio un whey da prendere a colazione e post wo/pre nanna data la lentezza...spntini non e posso fare tanti dato che son sempre in giro..vada x il pharmapure allora..

            comunque se post WO ceni , non c'e' bisogno di integrare .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎