Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Max Protein - qualcuno le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Max Protein - qualcuno le ha provate?

    Salve a tutti,sono intenzionato ad acquistare questo prodotto..vi riporto alcuni valori nutrizionali:

    per un misurino da 28 gr:

    20 gr proteine
    1,3 gr carboidrati
    0,8 gr grassi
    1,3 gr creatina monoidrato
    0,650 gr glutammina
    0,3 taurina

    Qualcuno ha davvero provato personalmente questo prodotto?sensazioni o benefici?risposte sincere grazie..

    #2
    mai provate.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ok grazie mkk

      Commenta


        #4
        prego
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          non mi piacciono le proteine della universal

          Commenta


            #6
            l' unica esperienza con le pro dell' universal risale a 3/4 anni fa , gusto cioccolato. nella norma come digeribilita' e solubilita' , scarso il sapore .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              grazie anche a te prince..al momento sto usando le proteine della universal le whey pro..ma sinceramente bo,nn so..tutto questo aiuto nn lo vedo.
              ecco xkè volevo cambiarle e mi allettava l'idea di quel mix animal,poichè lo rende un pò più completo rispetto alle altre.
              solo che più mi alleno e più sono confuso e demoralizzato,nel senso che nn sono riuscito a trovare una mia dimensione,un minimo..va bè..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                grazie anche a te prince..al momento sto usando le proteine della universal le whey pro..ma sinceramente bo,nn so..tutto questo aiuto nn lo vedo.
                ecco xkè volevo cambiarle e mi allettava l'idea di quel mix animal,poichè lo rende un pò più completo rispetto alle altre.
                solo che più mi alleno e più sono confuso e demoralizzato,nel senso che nn sono riuscito a trovare una mia dimensione,un minimo..va bè..
                non aspettarti miracoli , e' come se mangiassi pollo alla fine.
                comunque prova piu' prodotti possibili per trovare quello piu adatto a te
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  mkk sei una persona davvero speciale,un punto di riferimento quello che a me serve davvero!!grazieee
                  si alla fine io penso..il pollo mi fa "dimagrire"..quindi alla fin fine x me le proteine nn solo l'elemento fondamentale,di prima necessità.xkè cmq dall'alimentazione le assumo..forse mi servirebbe un anticatabolico(penso alla glutammina)anche se un pò già l'assumo,e poi magari creatina ma la monoidrato..dato che la krealkalyn al momento nn mi è di aiuto,almeno..poi vabbè i soliti bcaa li uso ormai da sempre,ma molti ne parlavano come se grazie a loro si potesse costruire massa muscolare,invece io nn ho mai visto nulla a tal proposito..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                    mkk sei una persona davvero speciale,un punto di riferimento quello che a me serve davvero!!grazieee
                    si alla fine io penso..il pollo mi fa "dimagrire"..quindi alla fin fine x me le proteine nn solo l'elemento fondamentale,di prima necessità.xkè cmq dall'alimentazione le assumo..forse mi servirebbe un anticatabolico(penso alla glutammina)anche se un pò già l'assumo,e poi magari creatina ma la monoidrato..dato che la krealkalyn al momento nn mi è di aiuto,almeno..poi vabbè i soliti bcaa li uso ormai da sempre,ma molti ne parlavano come se grazie a loro si potesse costruire massa muscolare,invece io nn ho mai visto nulla a tal proposito..
                    la gluatmina e' un ottimo integratore non solo per la sua funzione anticatabolica , e' ad esempio un valido aiuto per il recupero e per il sistema immunitario ( oltre ad essere un buon antistress).
                    la crea penso sia l' integratore piu' adatto per te ( quanti grammi stai usando ')
                    tutto questo , pero' , nel limite del buon senso , non aspettarti miracoli , sono soltanto un valido aiuto , che con un a buona dieta e allenamento possono fare la differenza
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      esattamente io voglio questo,un minimo..nel senso che adoro questo sport,ma mi domando com'è possibile che sono sempre a zero?dove sbaglio?
                      mi hanno consigliato la kre alkalyn e la assumo solo i giorni di allenamento (4 volte a settimana) 1 compressa da 750 mg prima e 1 dopo..
                      potresti suggerirmi come utilizzare al meglio la glutammina(momento assunzione migliore,gr) e così anche per la creatina(se devo lasciar perdere la kre alkalyn ed orientarmi sulla classica monoidrato,anche qui i momenti migliori e i gr)

                      Commenta


                        #12
                        Pro84 stai spammando

                        visita la sezione guide e manuali, fai una ricerca nel forum con l'apposita funzione: si è risposto centinaia di volte a questo tipo di domande

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie prince riky,solo che ho dato uno sguardo ma volevo capire tramite il vostro aiuto,x il mio caso come regolarmi..va be fa nulla,grazie lo stesso

                          Commenta


                            #14
                            le tue domande hanno dimostrato che non hai letto nessun post in merito, leggili e poi fai domande pertinenti a cui ti sarà risposto volentieri.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                              esattamente io voglio questo,un minimo..nel senso che adoro questo sport,ma mi domando com'è possibile che sono sempre a zero?dove sbaglio?
                              mi hanno consigliato la kre alkalyn e la assumo solo i giorni di allenamento (4 volte a settimana) 1 compressa da 750 mg prima e 1 dopo..
                              potresti suggerirmi come utilizzare al meglio la glutammina(momento assunzione migliore,gr) e così anche per la creatina(se devo lasciar perdere la kre alkalyn ed orientarmi sulla classica monoidrato,anche qui i momenti migliori e i gr)
                              e' un dosaggio irrisorio , almeno 5 pre e 5 post.
                              per gluta e crea ti rimando alle guide presenti in guide e manuali
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎