Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminogen...un pò di chiarezza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminogen...un pò di chiarezza.

    Salve a tutti sono un nuovo utente e ho un dubbio su questa sostanza aminogen. Io ho comprato le proteine della ON online e appena arrivate ho notato questo ingrediente. Ho fatto un po di ricerca in questo e in altri forum e c'è chi dice che fa male chi dice di no, insomma non sono riuscito a capire se è permesso in italia e se fa male oppure no. Qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio? Grazie

    #2
    sono enzimi digestivi , in Italia sono ammessi solo quelli vegetali tipo bromelina .
    di piu' no so' dirti , ma non farti paranoie
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      tranquillo..a quanto pare detto volgarmente aumenta di poco l'assimilazione delle proteine..e' sempre un integratore cmq

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte volevo solo assicurarmi che sia una cosa che non mi faccia male, ma visto che mi dite che innoquo vado traquillo.

        Commenta


          #5

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎