Originariamente Scritto da brutale
Visualizza Messaggio
assuefazione eccitanti
Collapse
X
-
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioperchè io mi servo del te verdè come diuretico, e contenedo teina dovrei sospendere acchesso, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola taurina come energy boost ha poco effettofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioinfatti a me addirittura metteva sonno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioche vuol dire?... anche le vitamine del gruppo b sono contenute negli energy drink, ma non per questo vuol dire che abbiano effetto stimolante.
la taurina ha un buon effetto sinergico con la caffeina, resta il fatto che le dosi contenute nella redbull et similia sono irrisorie e mere trovate pubblicitarie
Commenta
-
-
perchè che vantaggi ci sono nell'associare taurina e caffeina? che io sappia allunga solamente l'emivita (come pure l'associazione col glucuronolattone), ma questo garantisce solo un effetto più prolungato e meno intenso. c'è qualcos'altro?"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi...oggi allenamento senza caffeina...una tragedia!! fiacco come non mai..devo assolutamente trovare un sostituto"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
Commenta