Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino e proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino e proteine in polvere

    volevo sapere solo sè assumo delle pro in polvere nello spuntino mattutino o pomeridiamo oppure nel pre-nanna delle pro miste o caseine è necessario cmq assumere fat (es. frutta secca)?
    Men's Diary

    #2
    dipende sempre dal resto della dieta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      dipende sempre dal resto della dieta

      ok. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.

      se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        ok. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.

        se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          se dalla dieta devi assumere tot . fat sta a te distriburne al meglio l' assunzione .
          puoi tranquillamente mangiare della frutta secca + pro come spuntino ( se e' questa la domanda)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            ok. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.

            se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎