volevo sapere solo sè assumo delle pro in polvere nello spuntino mattutino o pomeridiamo oppure nel pre-nanna delle pro miste o caseine è necessario cmq assumere fat (es. frutta secca)?
spuntino e proteine in polvere
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
dipende sempre dal resto della dietaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende sempre dal resto della dieta
ok. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.
se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.
se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se dalla dieta devi assumere tot . fat sta a te distriburne al meglio l' assunzione .
puoi tranquillamente mangiare della frutta secca + pro come spuntino ( se e' questa la domanda)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook. dipende dalla dieta se devo o no mettere i fat......... quindi se non si prevedono solo pro + carbo.
se invece, caso eccezionale, uso le whey e necessario assumere di fat almeno pochi!
Commenta
-
Commenta