Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplice domanda da inesperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semplice domanda da inesperto

    Ciao a tutti,
    grazie dell'attenzione per prima cosa...
    Mi sono da poco iscirtto qui e non ho ancora chiaro il mondo degli integratori che dovrebbero assistere il mio incremento muscolare ( o cosi dicono ).....

    Il mondo di tutti questi prodotti è davvero ampio e molte volte incasinato.
    E infatti mi sono un po incasinato....eh eh eh....

    Volevo sapere se intraprendendo la strasa degli integratori sono costretto a usare 5 o 6 prodotti da subito tutti in una volta....o ci sia una cosa sola semplice da poter usare come aiuto "soft".

    Per capirci vorrei sapere se esiste un solo prodotto che si può assumere singolarmente e aiuti un pò nella resistenza e nella tonicità muscolare ...

    grazie belli...

    #2
    Originariamente Scritto da andre.89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie dell'attenzione per prima cosa...
    Mi sono da poco iscirtto qui e non ho ancora chiaro il mondo degli integratori che dovrebbero assistere il mio incremento muscolare ( o cosi dicono ).....

    Il mondo di tutti questi prodotti è davvero ampio e molte volte incasinato.
    E infatti mi sono un po incasinato....eh eh eh....

    Volevo sapere se intraprendendo la strasa degli integratori sono costretto a usare 5 o 6 prodotti da subito tutti in una volta....o ci sia una cosa sola semplice da poter usare come aiuto "soft".

    Per capirci vorrei sapere se esiste un solo prodotto che si può assumere singolarmente e aiuti un pò nella resistenza e nella tonicità muscolare ...

    grazie belli...

    mi verrebbe da dirti creatina..pero' nulla fa il miracolo...
    metti a posto la dieta e poi regolati...
    integratori/integrano una determinata dieta.

    Commenta


      #3
      hai le idee un po' confuse prima dell' integrazione devi ottimizzare l' alimentazione, senza di quella non si va da nessuna parte.
      il numero di prodotti , dipende come gia' detto puoi non usare niente o usare una ventina di prodotti
      un solo integratore reputo necessario : un buon multivit ( Bb o meno )
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Tipo il betotal plus? hihi
        cmq un regime alimentare lo seguo già...m ann volevo strafare nell'assunzione di integratori...
        il mio allenatore dice che si può anche fare senza...ma....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andre.89 Visualizza Messaggio
          Tipo il betotal plus? hihi
          cmq un regime alimentare lo seguo già...m ann volevo strafare nell'assunzione di integratori...
          il mio allenatore dice che si può anche fare senza...ma....

          betotal. c'e' di meglio ,,
          e io cosa ho appena detto ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            potrebbero andare bene anke solo i bcaa come inizio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
              potrebbero andare bene anke solo i bcaa come inizio
              non li vedo tanto " fondamentali" quanto delle pro , per raggiungere piu' facilmente l' intake proteico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non li vedo tanto " fondamentali" quanto delle pro , per raggiungere piu' facilmente l' intake proteico

                Commenta


                  #9
                  Secondo me dovresti iniziare a prendere delle proteine poi, man mano che continui ad allenatri, assumere anche creatina e bcaa...
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

                  Commenta


                    #10
                    Non basta una buona dieta x integrare le proteine necessarie x gli esercizi? Nel caso quanti grammi di proteine integrate bisogna prendere? grazie ragazzi....

                    Commenta


                      #11
                      indicativamente bisognerebbe stare sui 1.5/2 gr di pro * kg (massa magra), ovviamente non e' facile ne pratico assumerli solo con il cibo ed e' qui che vengono comodi gli integratori
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎