Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina "Olimp Labs Powder"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina "Olimp Labs Powder"

    qualcuno l'ha provata?
    dovrebbe essere buona in quanto è certificata creapure ma facendo un search non ho trovato nessun risultato
    può essere che nessuno l'abbia provata?

    attendo

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    mai provata , ma se creapure vai tranquillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      mai provata , ma se creapure vai tranquillo
      neanche io avevo mai sentito questa marca...e infatti facendo il search non ho trovato nulla...
      sulla confezione c'è scritto "Creapure monohydrate powder" e in piccolo "creapure is a trademark of degussa AG company SKW)...quindi pare certificata...
      vado sul tranquillo allora?

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        prova . se hai dubbi orientati sulle solite marche usa o italiane e vai tranquillo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          se è creapure alla fine c'è la certezza della certificazione...quindi
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            prova . se hai dubbi orientati sulle solite marche usa o italiane e vai tranquillo
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            se è creapure alla fine c'è la certezza della certificazione...quindi
            si si ma dopo la deturpazione anale (termine raffinato per intendere "incul**ta" ) che ho preso con la nutrysistem volevo essere sicuro
            grazie a tutti e andate in pace
            Last edited by Valerio 88; 02-03-2009, 17:54:48.

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              che il Dio del ferro ti protegga l' apparato gastroenterico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                che il Dio del ferro ti protegga l' apparato gastroenterico
                speriamo

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9






                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    che il Dio del ferro ti protegga l' apparato gastroenterico

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      guarda io questa non lo provata..ma sto prendendo l'olimp massacra che è un pre work out composto con crea e un po di tanti altri inggredienti
                      compresa caffeina ed è un ottimo prodotto....gia alla prima assunzione sono salito con i pesi del 5% e cosi via ad ogni allenamento...veramente ottimo...di questa marca prendo anche l'akg la leucina e la taurina tutti buoni sembra come prodotti ora sto attendendo le whey isolate e la tricreatina malato.....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎