Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    iuhauihiahahuaiuia..bellaquesta!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggio
      iuhauihiahahuaiuia..bellaquesta!
      Non è mica una battuta.Io traggo la quota proteica principalmente da shake proteici. In primo luogo perchè non ho tempo per stare a mangiare e in secondo perchè non ho lo stimolo della fame.

      PS Tengo a precisare che non è un approccio da seguire assolutamente.

      Commenta


        #18
        ma difatti avevo capito...ho riso perchè potendolo fare preferirei anche io così! solo che probabilmente ci vogliono un pò di soldi e non essendo economicamente indipendente non me lo posso permettere..già faccio fatica comprando carne,pesce etc.. che comunque costano lo stesso tanto...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggio
          ma difatti avevo capito...ho riso perchè potendolo fare preferirei anche io così! solo che probabilmente ci vogliono un pò di soldi e non essendo economicamente indipendente non me lo posso permettere..già faccio fatica comprando carne,pesce etc.. che comunque costano lo stesso tanto...
          Credimi non c'è paragone tra il solido e lo shake.Finchè puoi scegli il primo.O, ancora meglio, un mix

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggio
            grazie M K K..
            Grandemino..in che senso? sai giusto un paio di cose su che dieta faccio! come fai a capire che è tutto da rivedere? tra l'altro mi alleno con una scheda da principiante visto che lo sono..e fidati che ne ho già cambiate tre..mi puoi dare delle linee base in modo che posso confrontarle con l'allenamento e l'alimentazione che faccio ora? grazie in anticipo
            passa nella sezione "allenamento" e "alimentazione" così possiamo parlarne.....

            Commenta


              #21
              Maruzzo, ma cchi ca**u sta' faciannu....
              Ultimate italia....?
              Porca miseria, ma con tutte le marche che oramai circolano proprio quella dovevi prendere...
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                Maruzzo, ma cchi ca**u sta' faciannu....
                Ultimate italia....?
                Porca miseria, ma con tutte le marche che oramai circolano proprio quella dovevi prendere...
                c'e' di meglio e' vero , ma c'e' anche di peggio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  daniels puru tu i cusè!!! e allora diciami tu chi ca**u i marca devo prendere..cmq non mi pare che ultimate italia sia proprio l'ultima ruota del carro! cmq consagliami che da un concittadino mi stra-fido!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggio
                    daniels puru tu i cusè!!! e allora diciami tu chi ca**u i marca devo prendere..cmq non mi pare che ultimate italia sia proprio l'ultima ruota del carro! cmq consagliami che da un concittadino mi stra-fido!!!
                    per i BCAA vanno bene quelli dell'Eurosup
                    per la pro, ON, nutrabolics, BSN, Pharmapure (le trovi su questo sito)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      #25
                      ok..grazie del consiglio! vedo che posso fare se i soldi mi aiutano!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎