iuhauihiahahuaiuia..bellaquesta!
Proteine!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggioiuhauihiahahuaiuia..bellaquesta!
PS Tengo a precisare che non è un approccio da seguire assolutamente.
Commenta
-
-
ma difatti avevo capito...ho riso perchè potendolo fare preferirei anche io così! solo che probabilmente ci vogliono un pò di soldi e non essendo economicamente indipendente non me lo posso permettere..già faccio fatica comprando carne,pesce etc.. che comunque costano lo stesso tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggioma difatti avevo capito...ho riso perchè potendolo fare preferirei anche io così! solo che probabilmente ci vogliono un pò di soldi e non essendo economicamente indipendente non me lo posso permettere..già faccio fatica comprando carne,pesce etc.. che comunque costano lo stesso tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggiograzie M K K..
Grandemino..in che senso? sai giusto un paio di cose su che dieta faccio! come fai a capire che è tutto da rivedere? tra l'altro mi alleno con una scheda da principiante visto che lo sono..e fidati che ne ho già cambiate tre..mi puoi dare delle linee base in modo che posso confrontarle con l'allenamento e l'alimentazione che faccio ora? grazie in anticipo
Commenta
-
-
Maruzzo, ma cchi ca**u sta' faciannu....
Ultimate italia....?
Porca miseria, ma con tutte le marche che oramai circolano proprio quella dovevi prendere...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioMaruzzo, ma cchi ca**u sta' faciannu....
Ultimate italia....?
Porca miseria, ma con tutte le marche che oramai circolano proprio quella dovevi prendere...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggiodaniels puru tu i cusè!!! e allora diciami tu chi ca**u i marca devo prendere..cmq non mi pare che ultimate italia sia proprio l'ultima ruota del carro! cmq consagliami che da un concittadino mi stra-fido!!!
per la pro, ON, nutrabolics, BSN, Pharmapure (le trovi su questo sito)sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta