Proteine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maruzzo
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 20
    • 0
    • 0
    • Cosenza
    • Send PM

Proteine!!!

Ciao a tutti,
    volevo chiedevi..ho comprato proteine ed aminoacidi:
    1. Advance BCAA (ultimate italia)
    2. Krono Protein 95 (ultimate italia)

Ora, considerando che, sono alto 1,83, peso 78 kg e la mia massa grassa è del 11%, quante Proteine devo assumere e quando?
    Quanti aminoacidi devo prendere e quando?
    (ovviamennte da associare alla dieta per massa che faccio già da 3 mesi!)

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66873
    • 2,931
    • 2,658
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

le pro in base alla dieta, per raggiungere i 2gr*kg (massa magra)
    i bcca 1 gr*10 kg pre during e post WO
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

La domanda non si può porre in questo modo... nessuno ti può dare una risposta presa cosi dal cielo... con ciò voglio dire che il tutto dipende dalla dieta che segui.... uno che mangia molto e bene non avrebbe nemmeno bisogno di prendere polveri.

Le polveri tornano utili quando non si possono mangiare i cibi proteici come carne pesce e via dicendo.... in tal caso le proteine fanno al caso proprio.

dunque... calcola il tuo fabbisogno proteico... e vedi se mangiando arrivi al totale di proteine da assumere ... se non ci arrivi aggiungi polveri azzeccando il tempo giusto della giornata

per quanto riguarda i bcaa di solito si fa 1g ogni 10kg di peso corporeo... da assumere pre e post ed al massimo anche during.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66873
        • 2,931
        • 2,658
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        La domanda non si può porre in questo modo... nessuno ti può dare una risposta presa cosi dal cielo... con ciò voglio dire che il tutto dipende dalla dieta che segui.... uno che mangia molto e bene non avrebbe nemmeno bisogno di prendere polveri.

Le polveri tornano utili quando non si possono mangiare i cibi proteici come carne pesce e via dicendo.... in tal caso le proteine fanno al caso proprio.

dunque... calcola il tuo fabbisogno proteico... e vedi se mangiando arrivi al totale di proteine da assumere ... se non ci arrivi aggiungi polveri azzeccando il tempo giusto della giornata

per quanto riguarda i bcaa di solito si fa 1g ogni 10kg di peso corporeo... da assumere pre e post ed al massimo anche during.

se uno non ha problemi a mangiare chili di pollo al giorno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

se uno non ha problemi a mangiare chili di pollo al giorno
          è vero... tipo zanelike che mangia 1,4kg di carne al giorno

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66873
            • 2,931
            • 2,658
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

buon per lui , ma non e' economicamente vantaggioso

Commenta

• mikkou
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 444
              • 22
              • 2
              • siracusa
              • Send PM

buon per lui , ma non e' economicamente vantaggioso
              ma è molto soddisfacente
              sigpic

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66873
                • 2,931
                • 2,658
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                ma è molto soddisfacente
                sicuramente piu' di uno shake

Commenta

• mikkou
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 444
                  • 22
                  • 2
                  • siracusa
                  • Send PM

sicuramente piu' di uno shake
                  ot
                  pensa che ieri sera ho mangiato 800g di coppa di suino...immagina che goduria...
                  chiuso ot...
                  sigpic

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66873
                    • 2,931
                    • 2,658
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                    ot
                    pensa che ieri sera ho mangiato 800g di coppa di suino...immagina che goduria...
                    chiuso ot...

Commenta

• maruzzo
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Cosenza
                      • Send PM

grazie per le risposte e anche per i commenti tra di voi...molto divertenti..
                      cmq per rispondere a M K K, la quantità l'ho capita ma non mi hai detto le proteine quando prenderele. tipo la mattina e dopo l'allenamento..cose del genere!
                      per BigPaschi..sono 3 mesi che provo ad assumere proteine solo con alimenti tipo carne, pesce, verdure ma senza risultati soddisfacenti. Pultroppo credo di avere il metabolismo troppo veloce, la causa è anche una vita abbastanza frenetica!

riGrazie a tutti!

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66873
                        • 2,931
                        • 2,658
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

i momementi piu' indicati per l' assunzione sono a colazione e post wo , ma possono essere utilizzate anche in ogni altro momento della giornata in base al tipo.
                        per esempio le caseine pre nanna ( in quanto proteine lente) , o il bland come spuntino( miscela di diverse pro a divesa velocita).
                        personalmente uso solo un bland

Commenta

• grandemino
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1361
                          • 48
                          • 88
                          • Lecce
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maruzzo Visualizza Messaggio
                          grazie per le risposte e anche per i commenti tra di voi...molto divertenti..
                          cmq per rispondere a M K K, la quantità l'ho capita ma non mi hai detto le proteine quando prenderele. tipo la mattina e dopo l'allenamento..cose del genere!
                          per BigPaschi..sono 3 mesi che provo ad assumere proteine solo con alimenti tipo carne, pesce, verdure ma senza risultati soddisfacenti. Pultroppo credo di avere il metabolismo troppo veloce, la causa è anche una vita abbastanza frenetica!

riGrazie a tutti!
                          credo che tu debba rivedere la dieta e l' allenamento in toto......

Commenta

• maruzzo
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Cosenza
                            • Send PM

grazie M K K..
                            Grandemino..in che senso? sai giusto un paio di cose su che dieta faccio! come fai a capire che è tutto da rivedere? tra l'altro mi alleno con una scheda da principiante visto che lo sono..e fidati che ne ho già cambiate tre..mi puoi dare delle linee base in modo che posso confrontarle con l'allenamento e l'alimentazione che faccio ora? grazie in anticipo

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

I ci vivo di beveroni

Commenta

Working...
                              X