Proteine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maruzzo
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 20
    • 0
    • 0
    • Cosenza
    • Send PM

Proteine!!!

Ciao a tutti,
    volevo chiedevi..ho comprato proteine ed aminoacidi:
    1. Advance BCAA (ultimate italia)
    2. Krono Protein 95 (ultimate italia)

Ora, considerando che, sono alto 1,83, peso 78 kg e la mia massa grassa è del 11%, quante Proteine devo assumere e quando?
    Quanti aminoacidi devo prendere e quando?
    (ovviamennte da associare alla dieta per massa che faccio già da 3 mesi!)

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66873
    • 2,931
    • 2,658
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

le pro in base alla dieta, per raggiungere i 2gr*kg (massa magra)
    i bcca 1 gr*10 kg pre during e post WO
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

La domanda non si può porre in questo modo... nessuno ti può dare una risposta presa cosi dal cielo... con ciò voglio dire che il tutto dipende dalla dieta che segui.... uno che mangia molto e bene non avrebbe nemmeno bisogno di prendere polveri.

Le polveri tornano utili quando non si possono mangiare i cibi proteici come carne pesce e via dicendo.... in tal caso le proteine fanno al caso proprio.