If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master non esiste solo il Bb , si parlava di atleti di medio livello .
be'. .dato che qui siamo in forum di BB. .pensavo che la cosa andasse inquadrata in questo contesto. .in caso contrario. .allora vanno bene anche le pillole vitaminiche. .
Per metter su massa, puo' bastare le proteine al siero del latte e gli amino acidi ram?=
bastano riso e pollo conditi con tanta ghisa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non mangio nè riso nè pane nè patate...seguo l'alimentazione a zona.,...
ok , pero' emeglio ce apri un 3d , per fare la tua domanda
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Perdonami se ti riferisci alla domanda:"se possono bastare le proteine e gli amino" è inerente al topic, non l'ho aperto per non portare via spazio...sorry...
Ragazzi stiamo andando OT cavolo!
Ho aperto questo post per sapere cosa ne pensate di cio' che ha affermato calcagno e per fornire a tutti i semi-principianti come me nozioni fondamentali per l'integrazione...
Continuiamo allora il post dicendo quali secondo noi sono le migliori marche di Omega3 - VitC - Multivit e che dosaggi
Ragazzi stiamo andando OT cavolo!
Ho aperto questo post per sapere cosa ne pensate di cio' che ha affermato calcagno e per fornire a tutti i semi-principianti come me nozioni fondamentali per l'integrazione...
Continuiamo allora il post dicendo quali secondo noi sono le migliori marche di Omega3 - VitC - Multivit e che dosaggi
come gia' detto : optimum nutrition e Now
gli omega tre puoi prenderli anche a colazione volendo
allora mkk sn andato sul sito dove hai preso la tabella e ho seguito questi calcoli:
Di seguito vi mostreremo come dosare correttamente la quantità di Omega-3:
1)Quantità a compressaControllate sulla vostra confezione di Omega-3 la quantità di acidi grassi Omega-3 contenuta in una compressa, ad es. 200mg (0,2g).
Se la quantità di Omega-3 per compressa non dovesse essere dichiarata, vi consiglio di cambiare marca di prodotto.
2)Fabbisogno giornaliero Consultate la tabella qui di seguito per capire quale sia il vostro fabbisogno giornaliero:
3)Calcolo della quantità di compresse Ad es., una donna di 27 anni con un grado intermedio di allenamento fisico deve assumere 1231mg,
se incinta deve aggiungere a questa quantità 144mg = 1375mg (1,375g)Dividete poi il fabbisogno giornaliero per la quantità in ogni compressa, cioè: 1375mg : 200mg= 6,875, pari a 6-7 compresse al giorno.
visto che io ne ho bisogno di 1639 e una compressa di queste Acidi grassi Optimum Nutrition Fish Oil new Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport ha 1000mg ne dovrei prendere, diciamo 1 e mezza, ma arrotondiamo a 2. Volendo si possono prendere nei pasti principali.E ora ho un paio di domande:
quando le prendiamo giustamente dobbiamo conteggiare nei fat che la nostra dieta ha imposto, giusto?come conteggiamo le kcal?
poi, se un giorno decidessimo di mangiare salmone o qualsiasi pesce grasso contenente buona dose di omega 3 è inutile ricorrere alle capsule, sbaglio?
come ci comportiamo nei gg wo? assunzione regolare?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Sono marche valide per tutti i prodotto citati? Hanno costi elevati?
Invece per quanto riguarda i dosaggi?
Se vi serve:
181 cm
84 kg
13-14 bf
sono validissime , prezzi nella media .
per i dosaggi:
una caps di multivit a colazione
1 gr di vit c: da dividere in due o piu' assunzioni rigorosamente a stomaco pieno ( quindi pranzo e cena sono perfetti)
omega 3 :2-3 gr ( quindi , solitamente, 2- 3 perle divise in due assunzioni )
allora mkk sn andato sul sito dove hai preso la tabella e ho seguito questi calcoli:
Di seguito vi mostreremo come dosare correttamente la quantità di Omega-3:
1)Quantità a compressaControllate sulla vostra confezione di Omega-3 la quantità di acidi grassi Omega-3 contenuta in una compressa, ad es. 200mg (0,2g).
Se la quantità di Omega-3 per compressa non dovesse essere dichiarata, vi consiglio di cambiare marca di prodotto.
2)Fabbisogno giornaliero Consultate la tabella qui di seguito per capire quale sia il vostro fabbisogno giornaliero:
3)Calcolo della quantità di compresse Ad es., una donna di 27 anni con un grado intermedio di allenamento fisico deve assumere 1231mg,
se incinta deve aggiungere a questa quantità 144mg = 1375mg (1,375g)Dividete poi il fabbisogno giornaliero per la quantità in ogni compressa, cioè: 1375mg : 200mg= 6,875, pari a 6-7 compresse al giorno.
visto che io ne ho bisogno di 1639 e una compressa di queste Acidi grassi Optimum Nutrition Fish Oil new Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport ha 1000mg ne dovrei prendere, diciamo 1 e mezza, ma arrotondiamo a 2. Volendo si possono prendere nei pasti principali.E ora ho un paio di domande:
quando le prendiamo giustamente dobbiamo conteggiare nei fat che la nostra dieta ha imposto, giusto?come conteggiamo le kcal?
poi, se un giorno decidessimo di mangiare salmone o qualsiasi pesce grasso contenente buona dose di omega 3 è inutile ricorrere alle capsule, sbaglio?
come ci comportiamo nei gg wo? assunzione regolare?
grazie
ottimo prodotto quello che hai scelto
prendine due , una a pranzo e una a cena .
le kcal , se ho capito bene la domanda, sono riportate .nei giorni in cui dovessi mangiare salmone puoi evitare di prenderli
buongiorno gente...
grazie MKK per la risposta...
si, chiedevo quante kcal apportano? e scusami se ti riempio di domande: quindi mettiamo che a pranzo mangio per esempio
80gr di riso, 150 petto di pollo, verdura e 20gr di olio...ora visto che assumo omega 3(prima di mangiare) devo diminuire l olio, altrimenti avrei una quantità di fat più alta del previsto, sbaglio? e nei gg work? molti dicono di nn assumerli nei pasti vicini ai wo?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta