Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Essenziale secondo gli esperti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    buongiorno gente...
    grazie MKK per la risposta...
    si, chiedevo quante kcal apportano? e scusami se ti riempio di domani: quindi mettiamo che a pranzo mangio per esempio
    80gr di riso, 150 petto di pollo, verdura e 20gr di olio...ora visto che assumo omega 3(prima di mangiare) devo diminuire l olio, altrimenti avrei una quantità di fat più alta del previsto, sbaglio? e nei gg work? molti dicono di nn assumerli nei pasti vicini ai wo?
    teoricamente e' corretto ma cerca sempre di privilegiare il cibo agli integratori, nei giorni Wo l' apporto di fat non deve cambiare , evitane soltanto l' assunzione nel post WO.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      teoricamente e' corretto ma cerca sempre di privilegiare il cibo agli integratori, nei giorni Wo l' apporto di fat non deve cambiare , evitane soltanto l' assunzione nel post WO.
      come cibo intendi il pesce grasso,si? scusami non sai quanti gr di fat da una capsula di queste?

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #33
        questo è il fabbisogno base che secondo me non tiene conto delle infiammazioni muscolo/scheletriche provocate dal BB

        meno di 3gr al giorno non assumerei

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          come cibo intendi il pesce grasso,si? scusami non sai quanti gr di fat da una capsula di queste?
          salmone , evo ecc.
          ogni softgel contiene 1 gr di fat ( 180 epa - 120dha) e 10 cal
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            Grazie MKK sei stato gentilissimo e cordiale pero' vorrei dire\chidere ancora due cose.

            1 - Se si prendono 3 gr. di Omega3 sono 30 kCal che secondo me sono una esiguita' e quindi, IMHO, non abbasserei la quantita' per esempio dell'olio anche perché, per quanto mi riguarda, molto spesso lo metto nell'insalata e credo che non riesca a mangiarlo tutto... un po' sul fondo della scodella ci rimane. Poi non credo si vada in "IPERLIPIDOSI" ;-) (se cosi si scrive) assumendo 3 gr. di grassi in piu. SBAGLIO?

            2 - Le marche che hai citato te sono tra le migliori ma cosa mi dici invece del MultiVit e la vit. C della +watt? Hanno buoni feedback? La vit. E per ora la eviterei visto che la trovo in abbondanza nei grassi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
              Grazie MKK sei stato gentilissimo e cordiale pero' vorrei dire\chidere ancora due cose.

              1 - Se si prendono 3 gr. di Omega3 sono 30 kCal che secondo me sono una esiguita' e quindi, IMHO, non abbasserei la quantita' per esempio dell'olio anche perché, per quanto mi riguarda, molto spesso lo metto nell'insalata e credo che non riesca a mangiarlo tutto... un po' sul fondo della scodella ci rimane. Poi non credo si vada in "IPERLIPIDOSI" ;-) (se cosi si scrive) assumendo 3 gr. di grassi in piu. SBAGLIO?

              2 - Le marche che hai citato te sono tra le migliori ma cosa mi dici invece del MultiVit e la vit. C della +watt? Hanno buoni feedback? La vit. E per ora la eviterei visto che la trovo in abbondanza nei grassi
              1 - hai ragione ,per un mezzo grammo di fat in piu' non cambia nulla
              2- personalmente non ho mai provato niente della +watt , ma e' una buona marca .La vit E evitala pure , soprattutto se usi un buon multivit .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Perfetto!
                Faro' come dici te ora pero' devo trovare degli omega3 cazzuti delle marche che mi hai citato te perché qui nella mia citta' sono di difficile reperibilita'!

                Commenta


                  #38
                  ragazzi i migliori Omega3 sono questi....controllate se non ci credete..Seguo la zona da 4anni e per la zona sono essenziali...
                  *******NO LINK*******

                  Commenta


                    #39
                    i migliori.. non esageriamo Sono un buon prodotto distillato, nulla più.

                    Commenta


                      #40
                      chissà quali erano
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #41
                        Sempre d'accordo con il mitico Calcagno!!!
                        Una cosa importante è non esagerare con le vitamine di tipo liposolubile (E,A e compagnia bella!)...
                        Anche con le altre comunque ricordate sempre di non esagerare... l'ipervitaminosi è dannosa comunque...
                        Molti criticano i dosaggi made in Italy ma vi assicuro che c'è una logica in tutto questo...
                        Se acquistate prodotti confezionati spesso sono stabilizzati con acido ascorbico... che cos'è tale elemento se non vit "c"...?
                        Le vitamine ci servono quali catalizzatori e non come alimenti in grado di fornirci energia.. (le pubblicità sono altamente ingannevoli!!!)...
                        Quindi, vitamine indispensabili per la vita ed il ricambio cellulare (funzione antiradicale di alcune di esse!!!)...
                        Allenatevi duro sempre (la ghisa come ha già detto qualcuno ) mangiate bene ed integrate con intelligenza... la pubblicità serve a noi per vendere...
                        Un abbraccio sincero
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #42
                          per caso parlavo con un medico dell'A.M.I.A il quale mi diceva che la direzione che stà prendendo la medicina antiaging stà andando nella nutrigenomica. "Assumere integratori specifici in base ai propri fattori di rischio per affrontare nel miglior modo possibile la vecchiaia: integrazione che dovrebbbe idealmente iniziare per tutti quanto prima . . a 50 anni i giochi sono fatti". Nello specifico per i bb si è soffermato poco, parlandomi molto sommariamente di creatina proteine e di quantitativi se si vuole ottenere un certo livello. . cose già note immagino.

                          Commenta


                            #43
                            Ciao Andy, confermo quello che hai scritto sulla direzione della Medicina anti-aging. Il mio parere è che, come al solito, oltre alla valida, preziosa e innovativa ricerca medica in merito, ci sia anche tanto business speculativo, quando si parla di integratori. E appena si tocca questo o quell'alimento, inevitabilmente si vanno a toccare interessi economici enormi. A un recente convegno in merito a Roma, ho avuto il piacere di parlare al Vicepresidente AMIA ed è stato molto istruttivo. Tu chi hai conosciuto, se puoi citarlo? Spero di approfondire continuamente queste tematiche, che se a un neofita sembrano collegarsi a cazzatine per non invecchiare o per rallentare la comparsa di rughe, in sostanza parlano di salute e prevenzione di malattie gravi anche mortali.
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta


                              #44
                              3d del 2009. Nel caso, Nagione, aprine uno nuovo magari linkandoci questo, se ti interessa proseguire il discorso
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎