Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farmaco ed integratore:

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farmaco ed integratore:

    Salve raga,volevo chiedervi....se prendo un antidolorifico x le mie gengive....potrebbero esserci controindicazioni x quanto concerne il mio allenamento pomeridiano,visto che assumo BCAA+crea come pre w.o.?....e a livello di prestazioni in palestra potrei sentirmi piu fiacco?....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    dipende da quale antidolorifico ,o meglio dal suo pricipio attivo , per esempio il dicoflenac induce sonnolenza , cosa che non avviene con il nimesulide .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      non dovrebbero esserci controindicazioni..cmq kiedi al tuo medico o apsetta la risposta di ki e' piu' esperto su questo argomento se vuoi essere + sicuro

      Commenta


        #4
        ecco ha gia' risp mkk come esperto

        Commenta


          #5
          l'antidolorifico prescritto si kiama Oki.
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            gia' adesso stanno spingendo l' oki ( quanto marcio ...)
            comunque non da' sonnolenza , ma sarebbe opportuno sospendere o ridurre l' uso di integratori specialmente proteine e bcca se' se ne fa' un uso prolungato , onde evitare l' affaticamento fegato/reni e del tratto gastroenterico.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              io sinceramente li uso solo quando mi alleno....la crea monoidrata solo i gg di w.o. la assumo....5gr.+5gr. le whey 30gr.solo nei gg w.o.... quindi devo sospendere?
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                sono dosaggi " soft" , che non dovrebbero creare problemi. prova.
                comuque sconsiglio vivamente l' uso dei fans , che possono ,a lungo andare ,procurare seri danni , altro che proteine e creatina come sostengono buona parte degli idioti con il camice .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  lo scopo della sezione non prevede l'argomentare in merito alle interazioni con farmaci di qualsiasi natura. ti invito a consultare il medico di famiglia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎