Salve raga,volevo chiedervi....se prendo un antidolorifico x le mie gengive....potrebbero esserci controindicazioni x quanto concerne il mio allenamento pomeridiano,visto che assumo BCAA+crea come pre w.o.?....e a livello di prestazioni in palestra potrei sentirmi piu fiacco?....
Farmaco ed integratore:
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dipende da quale antidolorifico ,o meglio dal suo pricipio attivo , per esempio il dicoflenac induce sonnolenza , cosa che non avviene con il nimesulide .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
gia' adesso stanno spingendo l' oki ( quanto marcio ...)
comunque non da' sonnolenza , ma sarebbe opportuno sospendere o ridurre l' uso di integratori specialmente proteine e bcca se' se ne fa' un uso prolungato , onde evitare l' affaticamento fegato/reni e del tratto gastroenterico.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io sinceramente li uso solo quando mi alleno....la crea monoidrata solo i gg di w.o. la assumo....5gr.+5gr. le whey 30gr.solo nei gg w.o.... quindi devo sospendere?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
sono dosaggi " soft" , che non dovrebbero creare problemi. prova.
comuque sconsiglio vivamente l' uso dei fans , che possono ,a lungo andare ,procurare seri danni , altro che proteine e creatina come sostengono buona parte degli idioti con il camice .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta