Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sento davvero tanto fiacca...che...ho bisogno di voi!!!:-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sento davvero tanto fiacca...che...ho bisogno di voi!!!:-)

    buongiornoooo....allora faccio molto lavoro aerobico ma in questo periodo mi sento un po fiacca anzi moolto fiacca sarà lo sbalzo ormonale che sto attraversando......a volte ho anche dei tremori....che spesso sono sintomi di carenze alimentari.......anche se sto mangiando tantissimo....piu di un uomo!!infatti nn riesco proprio a capire perche mi sento senza forze percio credo che sia na cosa ormonale visto che soffro di amenorrea (mancanza di ciclo).....cmq visto che ci sto veramente male quando vado in palestra e nn riesco a dare il meglio di me volevo integrarmi ma nn soi proprio cosa acquistare.....in tv fanno vedere il betotal plus..... che sembra proprio fatto al caso mio oppure ci sono prodotti di erboristeria come guarana e ginseng che pure promettono di far diventare dei leoni...cmq nn so proprio percio volevo qualche consiglio!!!!ah che ne pensate dei termogenici chemi aiuta a bruciare i grassi e allo stesso tempo a darmi energia!!!aspetto i vostri preziosi consigli!!!

    #2
    la prima cosa e' sistemare la dieta , il fatto che mangi tanto non significa nulla , l' importante e' cosa mangi.Ti conviene postare la tua dieta e i tuoi dati ( eta peso ecc) nella sezione alimentazione .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      beh credo di mangiare cmq abbastanza bene.....cioe ricca colazione con latte (tot scremato)con molti cereali e qualche biscotto secco a pranzo nn mangio pasta pero mangio o lenticchie,piselli o fagioli assoluti con una buona porzione di fesa ti tacchino(250g) oppure pollo, carne rossa poi del pane oppure creckers dipende una porzione di verdura tipo insalata,frigitelli broccoli oppure mangio carciofi pomodori funghi e poi frutta!!!!se il pom ho fame prima di andare in palestra ahime sgarro e mi faccio una mini colazione con latte e cereali....purtroppo e la mia droga quando ho voglia di dolce nn mangio cioccolata oppure schifezze varie...mi soddisfa solo la zuppa di latte.....cmq vado in palestra e poi la sera mangio un secondo di carne o pesce con un buon contorno e pane.....se poi o ancora fame...beh indovina.....mi ributto sul latte!!!!!

      Commenta


        #4
        ciao y0ina,
        il tuo problema è abbastanza comune e a volte non risolvibile (nel senso che possono essere situazioni cicliche di spossatezza).
        Prima di integrare è opportuno che valuti alcune variabili:
        - quantità e qualità del sonno
        - quantità e qualità del cibo (in particolare la presenza di carboidrati, la loro mancanza può portare facilmente ad amenorrea)
        - possibile carenze di ferro, altri minerali e/o vitamine varie
        - cambi drastici nello stile di vita

        analizzati questi fattori poi possiamo vedere di introdurre uno o più supplementi atti a migliorare ulteriormente la situazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da y0ina Visualizza Messaggio
          buongiornoooo....allora faccio molto lavoro aerobico ma in questo periodo mi sento un po fiacca anzi moolto fiacca sarà lo sbalzo ormonale che sto attraversando......a volte ho anche dei tremori....che spesso sono sintomi di carenze alimentari.......anche se sto mangiando tantissimo....piu di un uomo!!infatti nn riesco proprio a capire perche mi sento senza forze percio credo che sia na cosa ormonale visto che soffro di amenorrea (mancanza di ciclo).....cmq visto che ci sto veramente male quando vado in palestra e nn riesco a dare il meglio di me volevo integrarmi ma nn soi proprio cosa acquistare.....in tv fanno vedere il betotal plus..... che sembra proprio fatto al caso mio oppure ci sono prodotti di erboristeria come guarana e ginseng che pure promettono di far diventare dei leoni...cmq nn so proprio percio volevo qualche consiglio!!!!ah che ne pensate dei termogenici chemi aiuta a bruciare i grassi e allo stesso tempo a darmi energia!!!aspetto i vostri preziosi consigli!!!
          perché sei in amenorrea? Sei sottopeso? Oppure è un'amenorrea da sospensione del contaccettivo? Non è un problema trascurabile..
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            diciamo che da piccola soffro di questi ritardi del ciclo ho il progesterone basso poi nella miavita ho alternato periodi in cui facevo moltissimo sport e mangiavo pochissimo...nn voglio dire che ero malata ma stavo per entrare in quel buco nero che nn mi va neanche di scrivere il nome...cmq qusto mi ha peggiorato di molto la situazione adesso sono 2-3 m3setti che sto bene tutto ad un tratto mi sono svegliata da quell'incubo e ho ripreso a mangiare e pure tanto anche se pero faccio ancora molta attivita fisica pero adesso è diverso perche la faccio perche mi piace e nn per vedere quante calorie ho consumato..anche perche adesso mangiado ho la forza e la volonta di farla invece prima stavo sempre stanca incazzata e soprattutto triste!!!!percio adesso ho gli stessi sintomi di prima mi senti stanca e fianca ma nn perche nn mangio ma nn so perchee sinceramente nn mi va di stare in questa situazione perche mi ricorda brutte cose!!!!!!!!!!percio vorrei qualche integratore per riprendermi da questa spostatezza!!!!

            Commenta


              #7
              partiamo dalle basi:

              posta la tua dieta tipo, poi vediamo

              zajka ti darà una mano ad aggiustare la dieta
              io ti suggerirò qualche integratore da abbinare ad una dieta corretta

              Commenta


                #8
                allora COLAZIONE:un caffe zuccherato,the verde,300-400 ml di latte tot scremato con 50 g di cereali (le barchette kellogs) oppure meno cereali e un orociock...lo so la colazione nn è delle piu pulite ma la mattina la schifezzella cu vuole!!!!
                SPUNTINO: spesso nn mangio niente a volte la frutta o carote
                PRANZOremetto che nn mangio pasta per esempio oggi ho mangiato 250g di lenticchie assolute 250g di fesa ti tacchino 20g di formaggio magro,insalata tutto accompagnato dai crostini e un po di pane........diciamo che il mio pranzo in genere e sempre cosi se nn sono lenticchie sono fagioli o pisellie invece della fesa mangio pollo carne o pesce e come contorno mangio pomodori o broccoli,funghifrigitelli,mais ,fagiolini e poi mangio un po di frutta
                SPUNTINO: dipende a volte anche questo spuntino lo salvo o a massimo un the oppure se ho voglia di dolce sgarro e mangio latte con cereali.........io sono amante della zuppa di latte il che è un pregio e nello stesso tempo un difetto.....un pregio perche preferisco 1000 volte magiare latte e cereali che un twix un mars e qualsiasi altra schifezza del genere quindi è molto piu salutare di quelle schifezze......un difetto perche il pomeriggio diventa un vero e proprio rituale e abitudine!!!!!!
                verso le 19 vado in palestra e mi alleno per tipo 2 ore e mezza 3 ore e torno a casa alle 22 e 30
                CENA:un secondo di carne o pesce con una abbondante contorno e pane........

                poi mi faccio una camomilla o qualche tisana e se ahime ho ancora fame e voglia di dolce mi bevo il bicchiere di latte!!!!!!credo che cmq sia abbastanza adeguata anche se nn mangio pasta cmq mangio ortaggi frutta e soprattutto pane e cereali....quaindi nn credo di avere carenze alimentare sara un operiodo che sto un po sottotono e mi ci vorrebbe un aiutino esterno come un integratore.......grazie cmq siete molto disponibili invece negli altri forum nn ti si filano per niente!!!grazie mille

                Commenta


                  #9
                  non è la sezione giusta...apri un post in "dieta e alimentazione"
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da y0ina Visualizza Messaggio
                    allora COLAZIONE:un caffe zuccherato,the verde,300-400 ml di latte tot scremato con 50 g di cereali (le barchette kellogs) oppure meno cereali e un orociock...lo so la colazione nn è delle piu pulite ma la mattina la schifezzella cu vuole!!!!
                    SPUNTINO: spesso nn mangio niente a volte la frutta o carote
                    PRANZOremetto che nn mangio pasta per esempio oggi ho mangiato 250g di lenticchie assolute 250g di fesa ti tacchino 20g di formaggio magro,insalata tutto accompagnato dai crostini e un po di pane........diciamo che il mio pranzo in genere e sempre cosi se nn sono lenticchie sono fagioli o pisellie invece della fesa mangio pollo carne o pesce e come contorno mangio pomodori o broccoli,funghifrigitelli,mais ,fagiolini e poi mangio un po di frutta
                    SPUNTINO: dipende a volte anche questo spuntino lo salvo o a massimo un the oppure se ho voglia di dolce sgarro e mangio latte con cereali.........io sono amante della zuppa di latte il che è un pregio e nello stesso tempo un difetto.....un pregio perche preferisco 1000 volte magiare latte e cereali che un twix un mars e qualsiasi altra schifezza del genere quindi è molto piu salutare di quelle schifezze......un difetto perche il pomeriggio diventa un vero e proprio rituale e abitudine!!!!!!
                    verso le 19 vado in palestra e mi alleno per tipo 2 ore e mezza 3 ore e torno a casa alle 22 e 30
                    CENA:un secondo di carne o pesce con una abbondante contorno e pane........

                    poi mi faccio una camomilla o qualche tisana e se ahime ho ancora fame e voglia di dolce mi bevo il bicchiere di latte!!!!!!credo che cmq sia abbastanza adeguata anche se nn mangio pasta cmq mangio ortaggi frutta e soprattutto pane e cereali....quaindi nn credo di avere carenze alimentare sara un operiodo che sto un po sottotono e mi ci vorrebbe un aiutino esterno come un integratore.......grazie cmq siete molto disponibili invece negli altri forum nn ti si filano per niente!!!grazie mille
                    Perfetto, questo post servirà ai ragazzi della sezione per indicarti la giusta integrazione. Posta invece nella sezione dieta un 3d apposito con questa dieta, precisando, però, tutte le grammature (anche approssimative), tutti i condimenti, i tuoi dati antropomorfici e il tipo di allenamento che svolgi.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎