Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amminoacidi cn creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amminoacidi cn creatina

    salve a tutti da premettere io nn ho mai fatto uso d'integratori neppure proteine in polvere xrò sento dire che vale la pena fare un ciclo di amminoacidi ramificati cn creatina ho letto che ci sn delle marche di amminoacidi arricchiti cn creatina cosa ne pensate voi?

    e sopratutto fare un ciclo di 2 mesi può avere effetti collaterali??

    #2
    ti consiglio di prendere i 2 prodotti a parte..1barattolo di aminoacidi e 1 di creatina..il ciclo vale solo x la creatina..per 4o 6 settimane massimo la prendi e poi stoppi la creatina per un mese...gli aminoacidi si possono prendere sempre e solo durante i giorni di allenamento

    Commenta


      #3
      sul forum ci sono molte discussioni e soprattuto dei manuali che chiariranno le idee sull'uso dei BCAA e della creatina...troverai tutte le risposte che ti servono....modi d'assunzione, dosaggi ecc..

      cmq prendi i due prodotti separatamente
      www.musclenutrition.com dai qui un occhiata se vuoi

      Commenta


        #4
        bene per ricercare gli argomenti cm faccio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lionel8385 Visualizza Messaggio
          bene per ricercare gli argomenti cm faccio?
          Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎