Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratore per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratore per dimagrire

    Ciao a tutti, desidero fare i complimenti per il fantastico forum!!!!
    Desidero avere un consiglio da voi in merito a quale integratore assumere per dimagrire da fine Marzo in poi..
    Premetto che seguo l'alimentazione a zona da qualche annetto, ma nelle scorse vacanza di Natale mi sono lasciato andare recuperando in un mese circa 8KG.
    Attualmente con le misure prese ho il 20% di massa grassa, mi piacerebbe vedere gli addominali, ma la strada è lunga e arrivare al 8-10% è assai difficile...Qualcuno mi sà consigliare quale termogenico assumere per aiutare a perdere il grasso in eccesso? Chiaramente andando avanti ad allenarmi 3volte alla settimana e seguento l'alimentazione?
    Grazie!!

    #2
    welcome
    prova a guarda qui : http://www.bodyweb.com/integratori-u...agrimento.html
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎