grazie per le risposte!!
curiosità: perchè la creatina va assunta con la brioschi??
Collapse
X
-
Perchè il destrosio che è contenuto nel brioschi alza la glicemia e favorisce l'assorbimento della creatina?
Però in questo caso si potrebbe benissimo tamponare con il destrosio invece che con il brioschi...
oppure perchè il brioschi contiene bicarbonato...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
grazie MKK avevo già trovato quella discussione, ma non ho capito una cippa!!
cioè in pratica serve per veicolarla, e fin li ci siamo... ma se al momento non ne ho a disposizione, che altro posso usare? e prenderla senza nulla che effetti mi darebbe?
Commenta
-
-
se non prendi nulla potresti non assorbirne buona parte.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bicarbonato..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
indicativamente
Rapporto creatina brioschi 1:3 (3gr di creatina = 9gr di brioschi)
Rapporto creatina bicarbonato 1:0,5 (3gr di creatina = 1,5gr di bicarbonato)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta