Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su proteine della MRM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su proteine della MRM

    Rgazzi le proteine della MRM sono buone?

    Le ho trovate ad un prezzo veramente basse quindi volevo provarle...

    Caio

    Guarda qui...

    #2
    quale tipo?
    la marca è discreta...
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      mai provate .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Info su proteine Scitec

        Ragazzi le proteine Scitec come sono?

        Vedo in giro che si trovano a prezzi relativamente più bassi delle altre marche.

        Ciao

        Guarda qui...

        Commenta


          #5
          nella norma....come molte altre marche più costose. Rapporto qualità /prezzo elevato... IMHO!!

          Cioccolato molto buono come sapore e digeribilità molto buona: non dolci come le on..le preferisco, alla lunga stancano meno..
          Banana-fragola: digeribilità sempre molto buona....sapore "strano" le ho appena prese e mi devo abituare al gusto...sicuramente un pò strano, ma bevibilissimo e speriamo non stanchi sulla lunga distanza..
          Ciao
          Last edited by malfa81; 03-03-2009, 10:56:58.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            c'è un motivo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              c'è un motivo
              mai provate...ma ho sntito pessime reps oin giro...poi boh, tutto è relativo!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                ora sono molto migliorate, sicuramente, però io mi affiderei a marchi di qualità certificata.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ora sono molto migliorate, sicuramente, però io mi affiderei a marchi di qualità certificata.
                  parli della scitec vero?
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    parli della scitec vero?
                    io purtroppo con questa marca ho avuto una brutta esperienza e adesso come vedo un loro prodotto mi vengono i brividi
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      a me piaciono le modelle della scitec
                      comunque non ho mai usato niente della scitec .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        a me piaciono le modelle della scitec
                        comunque non ho mai usato niente della scitec .
                        mai provate purtroppo
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          ottime per il pump. ( fine Ot)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            io purtroppo con questa marca ho avuto una brutta esperienza e adesso come vedo un loro prodotto mi vengono i brividi
                            che brutta esperienza?
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              l'unica cosa buona che fa la scitec sono i cataloghi con delle belle figone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎