per esperti di legislazione sugli integratori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

Ho grande fiducia per i prodotti "EUROSUP" in special modo i B.C.A.A.!!!!

Penso che l'unico sistema per sapere se i prodotti sono validi,è provarli per un certo periodo,e dopo giudicare i risultati.

Sono poche le aziende ITALIANE che rispetto,è una di queste è la "EUROSUP"!!
    Con i B.C.A.A. mi trovo benessimo,sia come qualità che come prezzo!!!

Scusate per questo intervento.....

by
    Peter

Commenta

• Dav Urania
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Appena ho annunciato la possibilita' di fare delle analisi su alcune marche italiane (sul forum), i produttori iscritti sono spariti.............

Io avevo chiesto (se possibile) un po' di collaborazione dai produttori italiani e l'unico che si e' reso disponibile e' stato Dav Urania
      Ciao Joe, era un pò che non ti leggevo...

(A proposito, ho visto il film con Bradd Pitt... Ti ispiri al film o a Bradd Pitt o altro?)

Purtroppo non ho ancora ricevuto le tue analisi, ma ci rinuncio perchè credo che la cosa ti possa creare problemi...

Comunque la mia proposta è sempre valida. Stiamo facendo un nuovo prodotto e ritoccando la formulazione di qualcuno esistente. Se ti capita di fare altre analisi, come Urania ti diamo il massimo della disponibilità.

Per noi sarebbe una cosa ottima avere un prodotto certificato oltre che dai nostri marchi e contratti vari anche da "consumatori" esperti e qualificati.
      Chissà che la cosa non contribuisca a far sparire dal mercato prodotti con informazioni nutrizionali "improbabili".

Detto ciò, si lo so, il 99% del forum compra USA perchè è meglio, più buono e più figo, ma io la proposta almeno l'ho fatta, ok?

Dav

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by peter
        Ho grande fiducia per i prodotti "EUROSUP" in special modo i B.C.A.A.!!!!

Penso che l'unico sistema per sapere se i prodotti sono validi,è provarli per un certo periodo,e dopo giudicare i risultati.

Sono poche le aziende ITALIANE che rispetto,è una di queste è la "EUROSUP"!!
        Con i B.C.A.A. mi trovo benessimo,sia come qualità che come prezzo!!!

Scusate per questo intervento.....

by
        Peter

Pienamente d'accordo!
        Anche io ho molta fiducia nei prodotti Eurosup e proprio per questo se fossi in Marco darei piena disponibilita'.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Dav Urania

Ciao Joe, era un pò che non ti leggevo...

(A proposito, ho visto il film con Bradd Pitt... Ti ispiri al film o a Bradd Pitt o altro?)
          No, quando mi sono iscritto al forum mi e' venuto in mente un nome a caso (cmq io mi chiamo Jonathan, da qui Jo).

Purtroppo non ho ancora ricevuto le tue analisi, ma ci rinuncio perchè credo che la cosa ti possa creare problemi...
          Io te le ho mandate 2 volte......
          Non capisco perche' non ti siano arrivate.....
          Cmq io non ho problemi, te le rimando!

Comunque la mia proposta è sempre valida. Stiamo facendo un nuovo prodotto e ritoccando la formulazione di qualcuno esistente. Se ti capita di fare altre analisi, come Urania ti diamo il massimo della disponibilità.
          Si si ,mi interessa molto! Se hai voglia dammi i dettagli sulla mia email grindjo@hotmail.com

Per noi sarebbe una cosa ottima avere un prodotto certificato oltre che dai nostri marchi e contratti vari anche da "consumatori" esperti e qualificati.
          Chissà che la cosa non contribuisca a far sparire dal mercato prodotti con informazioni nutrizionali "improbabili".
          Menomale che qualcuno lo ha capito!
          .....ed evidentemente ha la coscenza pulita! :cool:

Detto ciò, si lo so, il 99% del forum compra USA perchè è meglio, più buono e più figo, ma io la proposta almeno l'ho fatta, ok?

Dav
          Dav io sono un Nazionalista D.O.C. in questo caso!
          Io compro in grande prevalenza ditte italiane e mi trovo benissimo!

Aspetto una tua email, e ti rimando quella con le analisi.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Dav Urania
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 90
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Si si ,mi interessa molto! Se hai voglia dammi i dettagli sulla mia email grindjo@hotmail.com

Aspetto una tua email, e ti rimando quella con le analisi.
            Ok Jo,

ti ho mandato una mail. Ti rispondo anche qui in modo che non si pensi che sotto c'è qualche losco accordo.

E' mio unico interesse cercare di fare in modo che la cosa venga fatta alla luce del sole ed in modo più trasparente possibile.

A presto,

Dav

Commenta

Working...
            X