Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per aumentare la massa

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Ho 18 anni, peso 65 kg e sono alto 1 e 80, sono circa due anni che faccio palestra e cerco di seguire un'alimentazione abbondante e corretta, è da un pò che cerco di aumentare di 4-5 kg, ma non riesco ad avere i risultati, per quanto mangio o per quanto mi alleno, volevo quindi iniziare a prendere degli integratori, pensavo di fare proteine, aminoacidi e creatina, cercando di aumentare il più possibile per il periodo estivo, cosa mi consigliate? il mio è un problema di massa e non di definizione! Grazie 1000 in anticipo!

    #2
    guarda c'e' un post identico al tuo..ti invito a leggerlo solo perke' ci sono gia' le risp e quindi sara' pure piu' comodo x te ke nn devi aspettare, li potrai soddisfare tt le tue curiosita' su questo argomento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mike_ Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Ho 18 anni, peso 65 kg e sono alto 1 e 80, sono circa due anni che faccio palestra e cerco di seguire un'alimentazione abbondante e corretta, è da un pò che cerco di aumentare di 4-5 kg, ma non riesco ad avere i risultati, per quanto mangio o per quanto mi alleno, volevo quindi iniziare a prendere degli integratori, pensavo di fare proteine, aminoacidi e creatina, cercando di aumentare il più possibile per il periodo estivo, cosa mi consigliate? il mio è un problema di massa e non di definizione! Grazie 1000 in anticipo!
      beh visto quanto pesi e quanto sei alto....MANGI POCO/MALE....non c'è aminoacido che regga se la dieta non è ok....l'unica cosa che mi sento di consigliarti sono o le proteine che potrebbero aiutarti a raggiungere la tua quota proteica giornaliera....o addirittura un bel gainer per buttar giù calorie
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        non penso di mangiare poco, anzi! e anche riguardo al male penso (nella mia ignoranza) di non avere una dieta poi tanto sbagliata!

        Commenta


          #5
          beh che ti devo dire 180cm X 65kg mi sembra molto poco....casomai posta la tua dieta nell'apposita sezione per fartela controllare
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            come consiglio di integratori x aiutare a mettere 1 pò di massa prova questi:

            Creatina Creapure della Pharmapure
            GAINER True Mass della Bsn
            Proteine WHEY della ON
            BCAA della Pharmapure o EAS

            cmq sta di fatto che si aumenta a tavola mangiando sano e in modo corretto e non con gli integratori che sono solo una cosa in +! Fatti aiutare in Dieta ed Alimentazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mike_ Visualizza Messaggio
              non penso di mangiare poco, anzi! e anche riguardo al male penso (nella mia ignoranza) di non avere una dieta poi tanto sbagliata!
              Allora posta la tua dieta tipo e vediamo un pò se quello che dici è vero ho sentito un milione di volte mangio bene, mangio abbastanza, la dieta è a posto etc etc.... mai una volta alla fine era così......in questo sport nn esiste nulla di casuale.....
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                Ok adesso posto!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                  Allora posta la tua dieta tipo e vediamo un pò se quello che dici è vero ho sentito un milione di volte mangio bene, mangio abbastanza, la dieta è a posto etc etc.... mai una volta alla fine era così......in questo sport nn esiste nulla di casuale.....
                  Fatto!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎