Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come la vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come la vedete?

    mezz'ora prima di colazione 17g fierce
    8:00 colazione

    13:00 17g fierce

    14:00 allenamento

    15:15 post wo: 57g sixstar creatine quella veicolata, mi sembra davvero completa

    30 minuti post wo: 30g malto+20 destrosio+40g ultra whey isolate pharmapure..

    inserisco during wo 1gxKG di bcaa? che dite?


    quando nn mi alleno uso 40g whey in un pasto e sempre mezz'ora prima di colazione 17g fierce
    sigpic

    #2
    e' ok , oppure potresti prendera la crea sixstar pre colazione e post Wo e usare il fierce solo pre.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
      mezz'ora prima di colazione 17g fierce
      8:00 colazione

      13:00 17g fierce

      14:00 allenamento

      15:15 post wo: 57g sixstar creatine quella veicolata, mi sembra davvero completa

      30 minuti post wo: 30g malto+20 destrosio+40g ultra whey isolate pharmapure..

      inserisco during wo 1gxKG di bcaa? che dite?


      quando nn mi alleno uso 40g whey in un pasto e sempre mezz'ora prima di colazione 17g fierce
      Toglimi una curiosità...a che ora finisci di pranzare? Il fierce preso alle 13:00 potrebbe essere troppo vicino al pasto.

      Commenta


        #4
        quoto MKK per la creatina, se sei ben tollerante potresti aumentare la dose di fierce ad 1,5/2 scoop prewo, per i BCAA li prenderei during solo se il tuo allenamento è molto intenso e molto lungo, in caso contrario prenderei tutta la dose prewo.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          mezz'ora prima di colazione 17g fierce
          8:00 colazione

          13:00 17g fierce

          14:00 allenamento

          15:15 post wo: 57g sixstar creatine quella veicolata, mi sembra davvero completa

          30 minuti post wo: 30g malto+20 destrosio+40g ultra whey isolate pharmapure..

          inserisco during wo 1gxKG di bcaa? che dite?


          quando nn mi alleno uso 40g whey in un pasto e sempre mezz'ora prima di colazione 17g fierce
          mi sembrano troppi...meglio 1gx 10kg di bcaa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
            mi sembrano troppi...meglio 1gx 10kg di bcaa
            sì giusto.........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              se hai la possibilita' di provare , fai 3/4 gr *10 kg , la differenza si vede
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                allora alle 12 finisco un pasto di soli carbo e li digerisco cn facilita.. dopo un ora pensavo di fare il pre, altrimenti il fierce lo prendo mezz'ora prima del pasto delle 12 e dopo due ore mi alleno che dite? x i bcaa in effetti metterli cosi in una quantita cosi irrisoria in un allenamento poco voluminoso forse mi risparmio due soldini.. se avessi avuto piu soldi li avrei provati in grammature maggiori.. pero voglio provare ste creatine avanzate che nn le avevo mai provate e mi sn messo da parte sti soldini.. il fierce e quella six star come ingredienti mi sembrano una favola con tutte le sinergie giuste.. grazie raga dei consigli.. pre colazione mettevo il fierce invece della veicolata x nn avere ulteriori carbo no?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sposterei comunque il fierce alle 13:30. giusto per lasciare completare al meglio la digestione del pasto. visto che fai un pranzo di soli carbo e che quindi non si sa a che ora hai assunto l'ultimo introito proteico, giusto per prevenire il catabolismo, aggiungerei i BCAA anche 15' pre WO. Il mio consiglio comunque è di aggiungere sempre un alimento proteico nei pasti che fai, pranzo compreso.
                  Fai così:
                  13:30 - fierce
                  14:00 - BCAA
                  14.15 - allenamento
                  e poi fai come ti hanno suggerito gli altri.

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      sposterei comunque il fierce alle 13:30. giusto per lasciare completare al meglio la digestione del pasto. visto che fai un pranzo di soli carbo e che quindi non si sa a che ora hai assunto l'ultimo introito proteico, giusto per prevenire il catabolismo, aggiungerei i BCAA anche 15' pre WO. Il mio consiglio comunque è di aggiungere sempre un alimento proteico nei pasti che fai, pranzo compreso.
                      Fai così:
                      13:30 - fierce
                      14:00 - BCAA
                      14.15 - allenamento
                      e poi fai come ti hanno suggerito gli altri.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎